Serie A e le partite rinviate..
Moderatore: Moderatore
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Re: Serie A E Le Partite Rinviate..
si mi sa tanto che ancora una volta parma.inter non si giocherà, tra l'altro con gli ultimi run si sono intensificate le precipitazioni.
-
- Socio sostenitore
poi con la fortuna che ha l'emilia quest'anno è certa la sospensione

- Piella71
- Neve forte
dan93Lodrino ha scritto:poi con la fortuna che ha l'emilia quest'anno è certa la sospensione![]()
Devo ammettere che una certa dose di c..o ce l'ha avuta l'Emilia felix qs anno

Sono al 38esimo giorno consecutivo con neve in tutto il cortile (mai successo in 11 anni)... e andrà avanti ancora un bel po'!
Invece per me giocano sotto la neve anche perchè viene dura trovare date libere per un eventuale altro recupero quindi saranno costretti a giocare... 

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:Invece per me giocano sotto la neve anche perchè viene dura trovare date libere per un eventuale altro recupero quindi saranno costretti a giocare...
Per me è davvero difficile... nevicherà molto forte... se giocheranno questa volta, sarà uno scandalo per tutte le partire rinviate per motivi ben più futili in questo campionato.
Ma come dici te... non mi stupirei per nulla conoscendo l'incoerenza del mondo del calcio..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Invece per me giocano sotto la neve anche perchè viene dura trovare date libere per un eventuale altro recupero quindi saranno costretti a giocare...
Per me è davvero difficile... nevicherà molto forte... se giocheranno questa volta, sarà uno scandalo per tutte le partire rinviate per motivi ben più futili in questo campionato.
Ma come dici te... non mi stupirei per nulla conoscendo l'incoerenza del mondo del calcio..
Sarà proprio come dici te Stefano saranno praticamente costretti a giocare sotto il nevone a meno che all'inizio non siano già presenti 20 cm ma non credo...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:StefanoBs ha scritto:Borgo ha scritto:Invece per me giocano sotto la neve anche perchè viene dura trovare date libere per un eventuale altro recupero quindi saranno costretti a giocare...
Sarà proprio come dici te Stefano saranno praticamente costretti a giocare sotto il nevone a meno che all'inizio non siano già presenti 20 cm ma non credo...
In Emilia dovrebbe nevicare già nella mattinata e nel pomeriggio, ma in serata ci sarà il "clou" .
Vedremo domani cosa si inventeranno..

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- oscarbs
- Socio fondatore
X Piella71:
Se riesci Paolo, tienici aggiornato sulla situazione allo stadio di Parma.

Se riesci Paolo, tienici aggiornato sulla situazione allo stadio di Parma.

- Piella71
- Neve forte
beh ragazzi, attualmente a Parma ci sono 5 GRADI...vi può bastare?
Piella71 ha scritto:beh ragazzi, attualmente a Parma ci sono 5 GRADI...vi può bastare?
Però a quanto ho capito le precipitazioni arriveranno appena prima del freddo, quindi dovrebbe esserci un abbassamento quasi in concomitanza con l'arrivo delle precipitazioni no?

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Dariux ha scritto:Piella71 ha scritto:beh ragazzi, attualmente a Parma ci sono 5 GRADI...vi può bastare?
Però a quanto ho capito le precipitazioni arriveranno appena prima del freddo, quindi dovrebbe esserci un abbassamento quasi in concomitanza con l'arrivo delle precipitazioni no?![]()
![]()
In teoria sì.. però credo che la partita sia salva, visto che si gioca tra le 20:45 e le 22:30, ovvero quando ci sarà questa trasformazione.. l'aria fredda non ha ristagnato bene in Emilia, come si poteva immaginare ieri..
- Piella71
- Neve forte
Speriamo di vedere la partita col pallone ARANCIONE, dai... 

-
- Socio sostenitore
Piella71 ha scritto:Speriamo di vedere la partita col pallone ARANCIONE, dai...

StefanoBs ha scritto:Dariux ha scritto:Piella71 ha scritto:beh ragazzi, attualmente a Parma ci sono 5 GRADI...vi può bastare?
Però a quanto ho capito le precipitazioni arriveranno appena prima del freddo, quindi dovrebbe esserci un abbassamento quasi in concomitanza con l'arrivo delle precipitazioni no?![]()
![]()
In teoria sì.. però credo che la partita sia salva, visto che si gioca tra le 20:45 e le 22:30, ovvero quando ci sarà questa trasformazione.. l'aria fredda non ha ristagnato bene in Emilia, come si poteva immaginare ieri..
Beh almeno ci ho quasi azzeccato stavolta! perseverare!!!!!

- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
La partita si giocherà senza problemi, anzi sotto la pioggia. 

Snowflake
- Piella71
- Neve forte
Snowflake ha scritto:La partita si giocherà senza problemi, anzi sotto la pioggia.
mista dai...

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Piella71 ha scritto:Snowflake ha scritto:La partita si giocherà senza problemi, anzi sotto la pioggia.
mista dai...
Sul finire sicuramente...