Bresciano sembra una zona in prima linea per stasera/stanotte. Attenzione che i temporali avverrano solo verso sera, prima la giornata sarà molto calda, con temperature superiori ai 33°C in pianura.
Moderatori: Moderatore, oscarbs
StefanoBs ha scritto:Ah, secondo me... come sono distributi gli indici in questo LAM, le zone più colpite, oltre al Basso Piemonte, saranno quelle della Lombardia orientale... la zona occidentale della Lombardia, mi sembra saltata, anche perchè il minimo sembra proprio che si disponga lì.
Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:Ah, secondo me... come sono distributi gli indici in questo LAM, le zone più colpite, oltre al Basso Piemonte, saranno quelle della Lombardia orientale... la zona occidentale della Lombardia, mi sembra saltata, anche perchè il minimo sembra proprio che si disponga lì.
Ehi ehi non sbilanciarti troppo che se poi magari le cose non vanno cosi, i nordovestini del CML ci fanno le fette :mrorange: :mrorange: :mrorange:
Scherzi a parte, WRF molto buone per noi, però caspita volevo vedere anche le Bolam e le Moloch che non aggiornano da ieri![]()
Sono curioso poi di vedere il RS delle 12 per vedere quanto sarà pieno il serbatoio![]()
D'accordo sull'orario, dalla tarda serata in poi
StefanoBs ha scritto:Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:Ah, secondo me... come sono distributi gli indici in questo LAM, le zone più colpite, oltre al Basso Piemonte, saranno quelle della Lombardia orientale... la zona occidentale della Lombardia, mi sembra saltata, anche perchè il minimo sembra proprio che si disponga lì.
Ehi ehi non sbilanciarti troppo che se poi magari le cose non vanno cosi, i nordovestini del CML ci fanno le fette :mrorange: :mrorange: :mrorange:
Scherzi a parte, WRF molto buone per noi, però caspita volevo vedere anche le Bolam e le Moloch che non aggiornano da ieri![]()
Sono curioso poi di vedere il RS delle 12 per vedere quanto sarà pieno il serbatoio![]()
D'accordo sull'orario, dalla tarda serata in poi
Magari non ci sarà salto totale... però sicuramente i fenomeni più diffusi saranno nell'est della regione... secondo me, poi posso benissimo sbagliare
InfoMeteo ha scritto:Seguiamo la situazione dai radar... giornata giusta per inaugurare la novità sul mio sito, il radar Svizzero ancorato alla google maps... Qui il Link
InfoMeteo ha scritto:Seguiamo la situazione dai radar... giornata giusta per inaugurare la novità sul mio sito, il radar Svizzero ancorato alla google maps... Qui il Link
StefanoBs ha scritto:InfoMeteo ha scritto:Seguiamo la situazione dai radar... giornata giusta per inaugurare la novità sul mio sito, il radar Svizzero ancorato alla google maps... Qui il Link
Urka che bello ... già nei preferiti !!
Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:InfoMeteo ha scritto:Seguiamo la situazione dai radar... giornata giusta per inaugurare la novità sul mio sito, il radar Svizzero ancorato alla google maps... Qui il Link
Urka che bello ... già nei preferiti !!
Ciao Stefano hai notato il cielo tra E e S?
Notevole attività cumuliforme nonostante la presenza di altostrati...sembra quasi la fase embrionale di un temporale...mah vediamo come butta, ma per me se si forma qualcosa va verso il basso Garda.
Io continuo a guardare verso W