Anniversario 10 Anni Del CML!

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Snowflake
Socio sostenitore
Contatta:

Anniversario 10 Anni Del CML!

Messaggio da Snowflake »

Snowflake
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Anniversario 10 Anni Del CML!

Messaggio da StefanoBs »

Auguriiiiiii ... io c'ero 10 anni fa ! :smile:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

io lo leggevo ma non ero iscritto
rules
Socio fondatore

Messaggio da rules »

Auguri!!!
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

proprio il periodo dove mi appassionavo alla metereologia.
enricobs
Socio ordinario

Messaggio da enricobs »

auguri!!! io seguo la meteo solo da 1 anno e mezzo... :greeting:
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

10 anni, niente male!!!
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

come passa il tempo... :smile: i miei ricordi meteo nitidi partono proprio da quell'anno, precisamente dalla nevicata del Natale 2000... da allora ho seguito e monitorato costantemente il tempo a Mompiano, e ho ricordi nitidi di ogni episodio importante, prima di allora invece solo qualche vago flash non supportato da dati... :smile: auguri al CML!! :clapping:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Rickybs ha scritto:come passa il tempo... :smile: i miei ricordi meteo nitidi partono proprio da quell'anno, precisamente dalla nevicata del Natale 2000... da allora ho seguito e monitorato costantemente il tempo a Mompiano, e ho ricordi nitidi di ogni episodio importante, prima di allora invece solo qualche vago flash non supportato da dati... :smile: auguri al CML!! :clapping:

I miei ricordi meteo sono nitidi dal 1997 .. però sicuramente la nevicata del Natale 2000 passata sul forum del CML è un emozione che non dimenticherò mai, perchè la prima passata con altre persone che avevano la mia stessa passione e che non pensavo potessero esistere..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rickybs
Socio sostenitore

Messaggio da Rickybs »

StefanoBs ha scritto:
Rickybs ha scritto:come passa il tempo... :smile: i miei ricordi meteo nitidi partono proprio da quell'anno, precisamente dalla nevicata del Natale 2000... da allora ho seguito e monitorato costantemente il tempo a Mompiano, e ho ricordi nitidi di ogni episodio importante, prima di allora invece solo qualche vago flash non supportato da dati... :smile: auguri al CML!! :clapping:

I miei ricordi meteo sono nitidi dal 1997 .. però sicuramente la nevicata del Natale 2000 passata sul forum del CML è un emozione che non dimenticherò mai, perchè la prima passata con altre persone che avevano la mia stessa passione e che non pensavo potessero esistere..

io prima del 2000 buio assoluto... ho solo due ricordi "d'infanzia"... uno a 11 anni, la mitica nevicata di fine 1996, non facevo altro che fare discese col bob qui intorno a casa mia... l'altro invece è un disonore per un vero nivofilo! Non so se era il febbraio 1991... ma dovrebbe essere stato proprio in quell'occasione... i miei avevano in programma un pranzo insieme a dei parenti, in un ristorante sul Colle di S. Giuseppe, qui vicino a casa mia, ma vista l'abbondante nevicata decisero di rimandare, e io ero incavolato nero con la neve perchè ci tenevo a andare al ristorante... che pazzo!!! Negli anni successivi mi sono ravveduto e ho sempre preferito la neve a qualunque altro "impegno"... chiuso OT :mryellow:
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Rickybs ha scritto:
StefanoBs ha scritto:

io prima del 2000 buio assoluto... ho solo due ricordi "d'infanzia"... uno a 11 anni, la mitica nevicata di fine 1996, non facevo altro che fare discese col bob qui intorno a casa mia... l'altro invece è un disonore per un vero nivofilo! Non so se era il febbraio 1991... ma dovrebbe essere stato proprio in quell'occasione... i miei avevano in programma un pranzo insieme a dei parenti, in un ristorante sul Colle di S. Giuseppe, qui vicino a casa mia, ma vista l'abbondante nevicata decisero di rimandare, e io ero incavolato nero con la neve perchè ci tenevo a andare al ristorante... che pazzo!!! Negli anni successivi mi sono ravveduto e ho sempre preferito la neve a qualunque altro "impegno"... chiuso OT :mryellow:

Ti ricordi poco... perchè è successo poco !
Dal 1997 al 2000 abbiamo avuto delle annate nevose scarsissime... anche se ci sono stati bei episodi di freddo intenso, come nell'Ottobre 1997 (-4/-6 a fine mese), e nel Febbraio 1999 (bel Burian, anche se secco, e due nevicatine).
Segnalo anche un bel rovescio di neve nel Gennaio 2000, con temperatura calata da +8°C a +1°C nel giro di mezz'ora..
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da MeteoGussago »

Auguri!! :clapping:
La mia stazione online su MeteoGussago.it
dan93Lodrino
Socio sostenitore

Messaggio da dan93Lodrino »