Pagina 1 di 1

Incendio In Via Milano

Inviato: sab 04 feb, 2012 10:29
da RaffoxBS
Grande spavento venerdì sera, poco dopo mezzanotte, per un incendio divampato in via Milano, all'altezza del civico 225,fra il ponte della tangenziale e quello del Mella. Le fiamme si sono impossessate del tetto di una palazzina a due piani distruggendolo completamente e rendendo inagibili l'appartamento e la vicina tabaccherta.

La casa era abitata da una famiglia che è stata messa in salvo dalle forze dell'ordine intervenute sul posto. Una squadra dei Vigili del Fuoco, coadiuvata da un'autoscala e due autoboti, ha lavorato a lungo per spegnere l'incendio.

Ancora da valutare le cause che hanno scatenato l'incendio. Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri e due ambulanze del 118.


http://www.giornaledibrescia.it/in-citt ... -1.1069234


Infatti dallo scatto della mia webcam si vedeva bene...

Immagine

Re: Incendio In Via Milano

Inviato: sab 04 feb, 2012 10:41
da giak66
saranno i soliti tentativi di scaldarsi con mezzi di fortuna :indeciso: :indeciso:

Re: Incendio In Via Milano

Inviato: sab 04 feb, 2012 10:42
da colin
il bar e la tabaccheria che ci sono al pian terreno di quell'edificio sono i miei fornitori ufficiali di brioches e giornali. Stamattina alle 7 come sempre ero andato lì per il solito appuntamento colazione più gazzetta, e invece nada, solo vigili del fuoco che stavano ancora lavorando. Fortunatamente non ci sono feriti, ma sia il bar che la tabaccheria, oltre all'appartamento al primo piano, sono stati danneggiati. Per fortuna che mi sono trasferito, in due settimane è successo di tutto in zona. Prima il ritrovamento di quel cadavere nel suo appartamento di cui hanno parlato anche i giornali (abitava nella mia vecchia palazzina!) e ora l'incendio a forse duecento metri di distanza

Re: Incendio In Via Milano

Inviato: sab 04 feb, 2012 10:44
da enricobs
colin ha scritto:il bar e la tabaccheria che ci sono al pian terreno di quell'edificio sono i miei fornitori ufficiali di brioches e giornali. Stamattina alle 7 come sempre ero andato lì per il solito appuntamento colazione più gazzetta, e invece nada, solo vigili del fuoco che stavano ancora lavorando. Fortunatamente non ci sono feriti, ma sia il bar che la tabaccheria, oltre all'appartamento al primo piano, sono stati danneggiati. Per fortuna che mi sono trasferito, in due settimane è successo di tutto in zona. Prima il ritrovamento di quel cadavere nel suo appartamento di cui hanno parlato anche i giornali (abitava nella mia vecchia palazzina!) e ora l'incendio a forse duecento metri di distanza


E PURE lo scoppio in via martino franchi vicino al mio dentista :sarcastic: :sarcastic: