ho notato che a volte mentre scrivo un messaggio e invio, il messaggio non viene completato e la maschera rimane ferma come se stesse aspettando. se però cambio la scheda ed entro in un'altra visualizzazione, il cambio di stato avviene immediatamente.
Non accade però sempre...
vi succede anche a voi??? è un problema abbastanza recente e se non ricordo male succede solo da questo PC in Work
Problema Strano Firefox-forum
Moderatore: Moderatore
- Boss
- Socio sostenitore
Re: Problema Strano Firefox-forum
A me no.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Non è un problema.. quella maschera in realtà ti avvisa che quando hai cercato di inviare il messaggio, qualcuno nel frattempo aveva già risposto.. ti da' la possibilità quindi di leggere l'aggiornamento, prima dell'invio del messaggio.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Boss
- Socio sostenitore
Ma in quel caso ti avvisa e ti mostra i nuovi messaggi, ed è una funzione di vecchia data
Mi sembra di aver capito che a Simone invece resta nel limbo...oppure ho capito male, come al solito

Mi sembra di aver capito che a Simone invece resta nel limbo...oppure ho capito male, come al solito

How the hell did I get here so soon?
- simone
- Direttivo Meteopassione
Boss ha scritto:Ma in quel caso ti avvisa e ti mostra i nuovi messaggi, ed è una funzione di vecchia data![]()
no mi sono spiegato male. se cambio le pagine nel forum tutto ok,
se inserisco un messaggio e clicco invio... lui rimane li in lavoro e non mi si carica la pagina col mio messaggio. se invece cambio scheda in alto passando ad un'altra pagina, allora vedo che la pagina sul forum si carica immediatamente.
non c'entra il fatto che contemporaneamente ci sia un'altra risposta inserita
simone ha scritto:Boss ha scritto:Ma in quel caso ti avvisa e ti mostra i nuovi messaggi, ed è una funzione di vecchia data![]()
no mi sono spiegato male. se cambio le pagine nel forum tutto ok,
se inserisco un messaggio e clicco invio... lui rimane li in lavoro e non mi si carica la pagina col mio messaggio. se invece cambio scheda in alto passando ad un'altra pagina, allora vedo che la pagina sul forum si carica immediatamente.
non c'entra il fatto che contemporaneamente ci sia un'altra risposta inserita
A volte succede anche a me ma proprio raramente..