Prima Nevicata Al Piano Su Brescia Con Accumulo
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Prima Nevicata Al Piano Su Brescia Con Accumulo
A quando la prima nevicata al piano su Brescia con accumulo pari o superiore a 1 cm ?
Votate!
Votate!
Snowflake
Re: Prima Nevicata Al Piano Su Brescia Con Accumulo
quest'anno non nevica
- MauriTs
- Temporale con neve
- Contatta:
io ho votato la 3 , spero ci potrebbero essere delle occasioni da non perdere sopprattutto tra l'ultima decade e la prima decade di Gennaio (anche perchè cosi sono a casa da scuola e me la posso godere tutta! ) vedremo tra circa 6 giorni dovrebbero uscire le ultime sul NAM , cosi sapremo se ha superato o no la soglia speriamo non lo faccia , anche se le probabilità che la superi sono alte, in quel caso avremo 60 giorni governati da AO + ...
Ultima modifica di MauriTs il lun 21 nov, 2011 19:42, modificato 1 volta in totale.
Severe Weather Photography.
Ho votato la 3, non perchè ci credo ma perchè ci spero... Le prime 2 credo che purtroppo non si potranno avverare, però non si sa mai... Non vedo l'ora di poter portare la mia bimba sotto una bella nevicata, non può non nevicare quest'inverno!!!!
-
- Grandine
Già il tempo attuale mi sta logorando, se non nevica quest'anno cado in depressione meteo.
Io credo in dicembre, non so ancora se prima metà o seconda, ma ho speranze per il mese prossimo
Io credo in dicembre, non so ancora se prima metà o seconda, ma ho speranze per il mese prossimo
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
A Febbraio.. se va bene
Non credo molto alla neve in questo inverno, perlomeno con accumuli over 5cm.
Non credo molto alla neve in questo inverno, perlomeno con accumuli over 5cm.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
mi piacciono gli inverni che partono in sordina, in cui tutti sono pessimisti e non si aspettano nulla... di solito sono quelli che portano le migliori soddisfazioni! L'anno scorso invece partì forte, ma dal 20 dicembre in poi il nulla più assoluto... secondo me quest'anno non farà nulla fin verso Natale, e poi inizierà il divertimento...
Ultima modifica di Rickybs il lun 21 nov, 2011 20:02, modificato 2 volte in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- oscarbs
- Socio fondatore
Fra il 16 e il 31 gennaio a casa mia cadranno circa 10 cm di neve.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Rickybs ha scritto:mi piacciono gli inverni che partono in sordina, in cui tutti sono pessimisti e non si aspettano nulla... di solito sono quelli che portano le migliori soddisfazioni! L'anno scorso invece partì forte, ma dal 20 dicembre in poi il nulla più assoluto... secondo me quest'anno non farà nulla fin verso Natale, e poi inizierà il divertimento...
Partenza in sordina.. tipo gli orribili 2006/07, 2007/08, 2002/03 e altri tantissimi inverni..
Ovviamente in tutti questi inverni che ho elencato si parlava a Novembre di nuovi 1985, perchè anche nel Novembre 1984 si partii in sordina
Una regola fissa non c'è.. per fortuna la meteo è imprevedibile.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Ho votato la 3. Più che altro nella speranza di creare una bella atmosfera Natalizia..
Per fine novembre la vedo dura dall'emissione degli ultimi modelli. Poi potrebbe andar bene qualunche periodo, pur che nevichi...
Per fine novembre la vedo dura dall'emissione degli ultimi modelli. Poi potrebbe andar bene qualunche periodo, pur che nevichi...
- alcide
- Socio fondatore
ho votato tra l'1 e il 15 gennaio ma in realta' la vedo possibile tra il 25 dic e il 10 gennaio
Non ci ferma piu' nessuno
Assolutamente tra l'uno e il quindici gennaio!
Ho votato la seconda merà di Dicembre...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
io mi astengo !!!
StefanoBs ha scritto:Rickybs ha scritto:mi piacciono gli inverni che partono in sordina, in cui tutti sono pessimisti e non si aspettano nulla... di solito sono quelli che portano le migliori soddisfazioni! L'anno scorso invece partì forte, ma dal 20 dicembre in poi il nulla più assoluto... secondo me quest'anno non farà nulla fin verso Natale, e poi inizierà il divertimento...
Partenza in sordina.. tipo gli orribili 2006/07, 2007/08, 2002/03 e altri tantissimi inverni..
Ovviamente in tutti questi inverni che ho elencato si parlava a Novembre di nuovi 1985, perchè anche nel Novembre 1984 si partii in sordina
Una regola fissa non c'è.. per fortuna la meteo è imprevedibile.
appunto... quindi non vedo perchè fasciarsi la testa prima del tempo... io dico che sarà un inverno nevoso (lo dico ogni anno) e tu dici che sarà avaro di neve (come ogni anno ), vedremo chi si avvicinerà di più alla realtà... è come tirare una monetina d'altronde, che sia ben chiaro.
Ultima modifica di Rickybs il lun 21 nov, 2011 22:27, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Sono ottimista per la prima metà di gennaio... vedremo
- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
Ho votato Tra 1 e 15 Gennaio spero tanto di sbagliarmi ma visto la tendenza di quest'anno è già tanto se nevica al piano.......poi magari farà un inverno freddissimo e nevoso in fin dei conti siamo ancora a novembre ed è presto per dare sentenze.
- Boss
- Socio sostenitore
In questo periodo sono pessimista di natura e visto che parliamo di nevicata con accumulo a Brescia ho votato "Mai"
Ovviamente spero e mi auguro che in montagna faccia qualcosa, ma in città non ci spero troppo.
Poi felice di essere smentito trovandomi ad uscire dalla finestra anzichè dalla porta, eh
Ovviamente spero e mi auguro che in montagna faccia qualcosa, ma in città non ci spero troppo.
Poi felice di essere smentito trovandomi ad uscire dalla finestra anzichè dalla porta, eh
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
- MeteoGussago
- Uragano
- Contatta:
Ottimista..spolverata tra il 10 e il 15 dicembre
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Io ho messo mai.....sperando vivamente di sbagliarmi...
- giak66
- Socio sostenitore
1-15 dicembre
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
fino al prossimo inverno niente neve...
(spero vivamente di sbagliarmi)
(spero vivamente di sbagliarmi)
nell'orribile 2006-2007 vi rammento che riuscì cmq a piazzarci una nevicatucola a gennaio, vediamo se si riesce a far peggio
siamo stati un pò troppo ottimisti
Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
Per come si stà mettendo credo che nella prima decade di Gennaio quasi sicuramente farà una bella nevicatina sui nostri monti...
non ricordo di avere votato sto sondaggio,avrei votato mai
sicuri che non è chiuso?
sicuri che non è chiuso?
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Borgo ha scritto:Per come si stà mettendo credo che nella prima decade di Gennaio quasi sicuramente farà una bella nevicatina sui nostri monti...
http://www.youtube.com/watch?v=oLGmsHsd7k0
... TI STIMO FRATELLO!!!
- Gabriele67
- Socio fondatore
oscarbs ha scritto:Fra il 16 e il 31 gennaio a casa mia cadranno circa 10 cm di neve.
A casa mia almeno 15 cm
alberto70 ha scritto:Borgo ha scritto:Per come si stà mettendo credo che nella prima decade di Gennaio quasi sicuramente farà una bella nevicatina sui nostri monti...
http://www.youtube.com/watch?v=oLGmsHsd7k0
... TI STIMO FRATELLO!!!