Che bello! Quanto ti invidio, io sotto casa mia al massimo posso trovare un marocchino e un senegalese che si prendono a cazzotti per questioni di droga
colin ha scritto:Che bello! Quanto ti invidio, io sotto casa mia al massimo posso trovare un marocchino e un senegalese che si prendono a cazzotti per questioni di droga
colin ha scritto:Che bello! Quanto ti invidio, io sotto casa mia al massimo posso trovare un marocchino e un senegalese che si prendono a cazzotti per questioni di droga
be ma anche tu potresti metterli a "fuoco"
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Guarda giak che stride un pò...però!!!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Guarda giak che stride un pò...però!!!!!!!!!
accetto l'osservazione ma rimango della mia idea via Milano non è Boario purtroppo
Il Papa: "L' immigrazione è una risorsa, ma non stravolga l'identità culturale"
Ultima modifica di giak66 il mer 24 ago, 2011 13:30, modificato 1 volta in totale.
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
giak66 ha scritto:accetto l'osservazione ma rimango della mia idea via Milano non è Boario purtroppo
Il Papa: "L' immigrazione è una risorsa, ma non stravolga l'identità culturale"
Guarda, basta spostarsi anche solo a Urago Mella, dove andrò ad abitare tra 2-3 mesi, senza arrivare fino a Boario
Tornando al tema originale, io stamattina guardando giù dalla finestra ho visto un bel topone girovagare per la rotonda sotto casa mia, per poi infilarsi in un tombino. Non sarà un tasso, ma sempre animale è
Giak, era soltanto una battuta.......sicuramente il problema è ENORME!!!!
Guarda che comunque il comune di Darfo ha una percentuale residente di stranieri che è tra le più alte in Lombardia!.....BEN il 16%...e se poi aggiungiamo il non ufficiale........!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
caramella ha scritto:Giak, era soltanto una battuta.......sicuramente il problema è ENORME!!!!
Guarda che comunque il comune di Darfo ha una percentuale residente di stranieri che è tra le più alte in Lombardia!.....BEN il 16%...e se poi aggiungiamo il non ufficiale........!!!
Da wikipedia a Brescia la percentuale è del 18,20 %. Se poi aggiungiamo il non ufficiale, in via Milano la percentuale raggiunge il 99%. Praticamente gli unici italici siamo io, mia moglie e mia figlia
Bello comunque come siamo partiti dal tasso, bellissimo e simpatico animale, per arrivare al tasso...di immigrazione
Bciao, mi chiamo Riccardo e sono un fotografo naturalista amatoriale anche se con una certa esperienza: http://www.juzaphoto.com/me.php?p=4839&l=it la mia più grande passione e sino ad ora quasi un sogno: ftografare i carnivori notturni, mestelidi e tasso in primis. Volevo chiederti se ricevi ancora le simpatiche visite e se pasturi ancora a noccioline? Mi piacerebbe sapere se potrei riuscire a fotografarli (con un flash ovviamente è sufficiente un minimo di luce artificiale nell'ambiente esterno) Ciao e grazie Riccardo