Mi riserbo di fare test su un altro pc, nel frattempo Vi chiedo, quale possibile sostituta?
Ancora CANON (quale modello?), oppure MOBOTIX (quale modello e dove acquistare?nuova o usata?)

Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
StefanoBs ha scritto:Dopo aver vissuto con una Canon, io non riuscirei mai a passare a Mobotix.. non c'è confronto come qualità di foto.
Io piuttosto ti consiglierei un'altra Canon, ma di inserire ulteriori accorgimenti.. la tua non si è mai staccata in 3 anni, ma è stata una botta di fortuna incredibile
Marzio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Dopo aver vissuto con una Canon, io non riuscirei mai a passare a Mobotix.. non c'è confronto come qualità di foto.
Io piuttosto ti consiglierei un'altra Canon, ma di inserire ulteriori accorgimenti.. la tua non si è mai staccata in 3 anni, ma è stata una botta di fortuna incredibile
cosa intendi per ulteriori accorgimenti??
dipende mooolto anche dalla disponibilità economicaJack_Of_Spades ha scritto:Marzio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Dopo aver vissuto con una Canon, io non riuscirei mai a passare a Mobotix.. non c'è confronto come qualità di foto.
Non c'è confronto come qualità di foto, ma non c'è confronto neanche (all'inverso) come affidabilità e comodità d'uso.
Io andrei su una Mobo, specie visto che non sei lì tutti i momenti a intervenire in caso di malfunzionamenti.
Liriometeo ha scritto:dipende mooolto anche dalla disponibilità economicaJack_Of_Spades ha scritto:Marzio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Dopo aver vissuto con una Canon, io non riuscirei mai a passare a Mobotix.. non c'è confronto come qualità di foto.
Non c'è confronto come qualità di foto, ma non c'è confronto neanche (all'inverso) come affidabilità e comodità d'uso.
Io andrei su una Mobo, specie visto che non sei lì tutti i momenti a intervenire in caso di malfunzionamenti.
Liriometeo ha scritto:dipende mooolto anche dalla disponibilità economicaJack_Of_Spades ha scritto:Marzio ha scritto:StefanoBs ha scritto:Dopo aver vissuto con una Canon, io non riuscirei mai a passare a Mobotix.. non c'è confronto come qualità di foto.
StefanoBs ha scritto:
Sul discorso affidabilità io nutro un po' di dubbi.. quella di Cazzago è subito saltata per un fulmine (o presunto tale). La canon di Fabio, ad esempio, invece è durata quasi 3 anni, senza averla mai toccata. Insomma, molto dipende da come installi la Canon, se la installi bene ha una buona vita anch'essa.
Snowflake ha scritto:ordinata da un meteo-appassionato un'altra canon A75 (squadra che vince non si cambia!).
arriverà settimana prossima
pataste ha scritto:eh si..ad avere la disponibilità di un computer acceso è la soluzione migliore..ottimo rapporto qualità prezzo..
Snowflake ha scritto:Di nuovo on-line...storta..ma on-line!
Snowflake ha scritto:si, ho grossi problemi di calibraggio, primo perchè non riesco a chiudere tutta la custodia, questa A75 se non si apre completamente l'obiettivo non funziona psremote![]()
secondo, ci sono troppe vespe lì attorno, ieri sera ho dovuto montarla alle 22 !!!
Marzio ha scritto:sai che non ho ancora capito in che zona di sabbio è posta? Anche ieri ci sono passato in bici ma non sono riuscito a capire la zona dove sia