Sembra che nel prossimo week-end si possa verificare un nuovo affondo interessante, con conseguente passata temporalesca.
Staremo a vedere nei prossimi giorni se tali carte verranno confermate:

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Paglia94 ha scritto:sbaglio o è stato leggermente anticipato l'ingresso a sabato sera?sul NW lombardo mi pare siano carte da favonio domenica mattina
elgnaro ha scritto:Secondo il mio parere che non è scienza me è sfortuna pioverà anche domenica perchè ho una gara in mtb e fino ad ora quest'anno ho fatto 11 gare tra granfondo e endurance (9 ore, 24ore) e ho sembre preso l'acqua quindi per voi quuesto potrebbe essere un portafortuna per me un po' meno.
mega quotonereghe82 ha scritto:elgnaro ha scritto:Secondo il mio parere che non è scienza me è sfortuna pioverà anche domenica perchè ho una gara in mtb e fino ad ora quest'anno ho fatto 11 gare tra granfondo e endurance (9 ore, 24ore) e ho sembre preso l'acqua quindi per voi quuesto potrebbe essere un portafortuna per me un po' meno.
Se quando gareggi in inverno nevica devi assolutamente continuare fino a marzo!!!!
Luca 95 ha scritto:dunque? stavolta come ci salta? triplo salto carpiato con avvitamento?
Boss ha scritto:E' la mia preghiera segreta che domenica non faccia nulla fino a sera...a patto di saperlo prima
e-franck ha scritto:Boss ha scritto:E' la mia preghiera segreta che domenica non faccia nulla fino a sera...a patto di saperlo prima
mi associo !
Luca 95 ha scritto:mmmm nessuno parla, brutto segno![]()
StefanoBs ha scritto:Luca 95 ha scritto:mmmm nessuno parla, brutto segno![]()
Per me l'unica vera passata sarà quella nella notte/mattina di Domenica.. domani e Sabato per me non fa nulla, se non deboli precipitazioni Sabato mattina.
Cmq l'"evento" è sempre stato Domenica, ed è continuamente confermato da parecchio tempo: