Stazione Calini KO?
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
Stazione Calini KO?
Stefano, ne sai niente? Dati fermi all'8 Giugno!
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Stazione Calini KO?
Ho visto.. ho già contattato il professore che la segue,
sembra un problema al loro server.. la stazione funziona. Mi sa che dovrò andare di persona a vedere come risolvere il problema
sembra un problema al loro server.. la stazione funziona. Mi sa che dovrò andare di persona a vedere come risolvere il problema

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- Jack_Of_Spades
- Socio sostenitore
StefanoBs ha scritto:Ho visto.. ho già contattato il professore che la segue,
Se vuoi che ti dia una mano informatica, sono qui a due passi dal Calini... basta mettersi d'accordo e si va assieme, così verifichiamo anche la taratura del pluvio.
Magari se hanno problemi al loro server possiamo spostare la pagina su un nostro server.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Jack_Of_Spades ha scritto:StefanoBs ha scritto:Ho visto.. ho già contattato il professore che la segue,
Se vuoi che ti dia una mano informatica, sono qui a due passi dal Calini... basta mettersi d'accordo e si va assieme, così verifichiamo anche la taratura del pluvio.
Magari se hanno problemi al loro server possiamo spostare la pagina su un nostro server.
Ok,
Nicola faccio presente la cosa.. ti faccio sapere!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.