Stazione Calini KO?

Consigli per gli acquisti e a tutto quanto concerne la strumentazione meteorologica

Moderatori: Moderatore, RaffoxBS

Rispondi
Jack_Of_Spades
Socio sostenitore

Stazione Calini KO?

Messaggio da Jack_Of_Spades »

Stefano, ne sai niente? Dati fermi all'8 Giugno!
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Stazione Calini KO?

Messaggio da StefanoBs »

Ho visto.. ho già contattato il professore che la segue,
sembra un problema al loro server.. la stazione funziona. Mi sa che dovrò andare di persona a vedere come risolvere il problema :indeciso:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Jack_Of_Spades
Socio sostenitore

Messaggio da Jack_Of_Spades »

StefanoBs ha scritto:Ho visto.. ho già contattato il professore che la segue,
sembra un problema al loro server.. la stazione funziona. Mi sa che dovrò andare di persona a vedere come risolvere il problema :indeciso:

Se vuoi che ti dia una mano informatica, sono qui a due passi dal Calini... basta mettersi d'accordo e si va assieme, così verifichiamo anche la taratura del pluvio.
Magari se hanno problemi al loro server possiamo spostare la pagina su un nostro server.
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

Jack_Of_Spades ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Ho visto.. ho già contattato il professore che la segue,

Se vuoi che ti dia una mano informatica, sono qui a due passi dal Calini... basta mettersi d'accordo e si va assieme, così verifichiamo anche la taratura del pluvio.
Magari se hanno problemi al loro server possiamo spostare la pagina su un nostro server.

Ok,
Nicola faccio presente la cosa.. ti faccio sapere!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Rispondi