e che cavolo non vorrei che avendo spostato la chiavetta non prenda più in segnale , purtroppo in remoto non la vedo aspetto che raffo modifichi una cosa e vediamo poi, comunque non era previsto che funzionasse subito vediamo che succede nelle prossime ore non vorrei che nel spostare qualcosa si sia staccato qualche cavo
Liriometeo ha scritto:e che cavolo non vorrei che avendo spostato la chiavetta non prenda più in segnale , purtroppo in remoto non la vedo aspetto che raffo modifichi una cosa e vediamo poi, comunque non era previsto che funzionasse subito vediamo che succede nelle prossime ore non vorrei che nel spostare qualcosa si sia staccato qualche cavo
Oppure quando Twister ha provato a staccare corrente per vedere se partiva l'alimentatore si è disconnesso... In remoto cmq dovrebbe ripartire...
Si è disconnesso.. quando ha fatto la prova Twister, ha incominciato a lampeggiare il segnale, pensavo riprendesse e invece mi sa che si è bloccato.
Il fatto che bisogna cliccare su "connetti" poi ci taglia le gambe, perchè anche se ripartisse dovremo connetterci da là manualmente.. dovremo sicuramente risalire, intanto però i dati li sta salvando!
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Si è disconnesso.. quando ha fatto la prova Twister, ha incominciato a lampeggiare il segnale, pensavo riprendesse e invece mi sa che si è bloccato.
Il fatto che bisogna cliccare su "connetti" poi ci taglia le gambe, perchè anche se ripartisse dovremo connetterci da là manualmente.. dovremo sicuramente risalire, intanto però i dati li sta salvando!
vedo se rieasco salire io questa settimana , bo vedremo
Liriometeo ha scritto:non riesco accedere in remoto, speriamo bene... non vorrei che raffo raffo debba cambiare il tipo di logmein per il monte orfano bo...
?
No connessione, no controllo da remoto.. è semplice purtroppo
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
non vorrei che quando twister ha spostato l'armadio ha staccato qualcosa oppure spostandosi di pochi cm non prende più... spero non sia la prima ipotesi cavolo... se no son guai devo perforza salire e non domani non posso spero martedi o comunque entro giovedi cacchio...
Sapevamo che era difficile che funzionasse tutto subito metteremo il modem come in maddalena . Viste le prossime visite sia x web cam etc faremo questa modifica . Appena posso vedo salire e far ripartire tutto forse martedì altrimenti aspetto vi sia qualcuno che faccia manutenzione come previsto al traliccio sentirò il tecnico delle radio
credo che mi son troppo abituato a veder le altre stazioni funzionare quasi da subito, sebbene io per primo pensavo non entrasse subito on line mi son illuso quando ho visto la connessione etc uff vvabbè
Liriometeo ha scritto:e che cavolo non vorrei che avendo spostato la chiavetta non prenda più in segnale , purtroppo in remoto non la vedo aspetto che raffo modifichi una cosa e vediamo poi, comunque non era previsto che funzionasse subito vediamo che succede nelle prossime ore non vorrei che nel spostare qualcosa si sia staccato qualche cavo
Oppure quando Twister ha provato a staccare corrente per vedere se partiva l'alimentatore si è disconnesso... In remoto cmq dovrebbe ripartire...
Non dovrebbe essere un problema di alimentazione se è tutto sotto gruppo di continuità anche se togli la corrente non si spegne e la chiavetta è sotto usb e perciò non puo disalimentarsi.