Moderatore: Moderatore
Borgo ha scritto:Le foto notturne probabilmente sono state scattate nella nevicata del Dicembre 2009 non possono essere di ieri semplicemente perchè dalle 17 quando si è fatto buio buio sfiocchettava leggermente e il radar era totalmente spento...
Paglia94 ha scritto:Borgo ha scritto:Le foto notturne probabilmente sono state scattate nella nevicata del Dicembre 2009 non possono essere di ieri semplicemente perchè dalle 17 quando si è fatto buio buio sfiocchettava leggermente e il radar era totalmente spento...
no le avevo già postate quelle del 21 dicembre 2009, io non voglio fare disinformazione e ti posso assicurare che nevicava con la luna, l'avevo anche scritto nell'area nowcasting, ho foto con la luna e la neve, e poi quelle foto che ti sembrano notturne non lo sono perchè sono state fatte alle 17:00 con il flash che faceva risaltare meglio i fiocchi...comunque se vuoi ti posso mettere qui le foto del 21 dicembre notturne....
bona95 ha scritto:si grazie ma a villongo non l'avevamo mai visto...
giak66 ha scritto:bona95 ha scritto:si grazie ma a villongo non l'avevamo mai visto...
lo dicevo nel caso qualcuno avesse dubitato
caramella ha scritto::indeciso:
=
Provetto fotografo,ottima forma grammaticale,perfetta linguistica,buona formazione meteo,ottimo commentatore delle carte meteo, meglio ancora nel forecast!!!!!!!!!!...............Se hai (???)davvero 16 anni sei un uomo da sposare!!!!!
![]()
Mi dispiace davvero di non aver potuto conoscerti venerdì u.s.......se tutto corrisponde al vero sei un ragazzo in gamba!
bona95 ha scritto:e se i dati di credaro fossero sbagliati??
Boss ha scritto:..............Quanto a sposarlo, non è un po' giovane?![]()