Webcam Live, Bufera Spettacolare!

Segnalazioni del tempo in atto

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Rispondi
Rickybs
Socio sostenitore

Webcam Live, Bufera Spettacolare!

Messaggio da Rickybs »

Guardate che spettacolo... dovrebbe essere a Londra, l'ho presa da un altro forum. Che roba!

http://www.abbeyroad.com/visit/
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
bugigio
Pioggia
Pioggia

Re: Webcam Live, Bufera Spettacolare!

Messaggio da bugigio »

Certo! Abbey Road è a Londra. I miei suoceri mi parlano di qualche bel centimetro caduto :)
Niente di eccezionale per la città. Ciò che è stato ed è eccezionale è la temperatura media che hanno avuto dal 25 novembre. Robe d'altri tempi.
bugigio
Pioggia
Pioggia

Re: Webcam Live, Bufera Spettacolare!

Messaggio da bugigio »

bugigio ha scritto:Certo! Abbey Road è a Londra. I miei suoceri mi parlano di qualche bel centimetro caduto :)
Niente di eccezionale per la città. Ciò che è stato ed è eccezionale è la temperatura media che hanno avuto dal 25 novembre. Robe d'altri tempi.

Chiarisco: niente di eccezionale rispetto al resto dell'Inghilterra. Una nevicata >10 cm a Londra non è invece molto comune anche se, solo l'anno scorso, in alcuni quartieri ne hanno fatti più di 20.

:ok:
Ultima modifica di bugigio il sab 18 dic, 2010 13:51, modificato 1 volta in totale.
Rispondi