Ma è un igloo?
Icebergo ha scritto:Stavo girando un po' di webcam e mi ritrovo questa immagine della webcam Val Senales:
Ma è un igloo?
pataste ha scritto:spettacolo..quasi ci faccio un pensierimo he he..
Icebergo ha scritto:pataste ha scritto:spettacolo..quasi ci faccio un pensierimo he he..
eheh anche io ho cominciato a pensarci... Ma qualcuno ha mai fatto una esperienza del genere? Io ho sempre sentito che negli igloo c'è "caldo" ma mi pare la tipica legenda metropolitana... semplicemente non vorrei che anche vestiti e coperti con pelle di pecora la notte diventasse una esperienza traumatica!
zakkaccio ha scritto:Icebergo ha scritto:pataste ha scritto:spettacolo..quasi ci faccio un pensierimo he he..
eheh anche io ho cominciato a pensarci... Ma qualcuno ha mai fatto una esperienza del genere? Io ho sempre sentito che negli igloo c'è "caldo" ma mi pare la tipica legenda metropolitana... semplicemente non vorrei che anche vestiti e coperti con pelle di pecora la notte diventasse una esperienza traumatica!
beh se per caldo intendi 0°C rispetto ai -20 con vento tipici della valsenales... si fa caldo nell'igloo![]()