che personaggio! Troppo forte... voglio andare a trovarlo...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
"E poi guarda.. un’anomalia.. tutti i piselli con i fiori bianchi e mi è spuntato un pisello con il fiore viola.. ma è una cosa troppo psichedelica! Ma guardalo qui! Ma guarda che bello! Si vede che si sono incrociati con qualcosa.. si sono incrociati. È una roba.. boh!"
La capacità di stupirsi ancora come un bambino con poco poco.. un po' lo invidio..
Non è importante quanti respiri farai nella tua vita, ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo toglieranno.
Pavez ha scritto:"E poi guarda.. un’anomalia.. tutti i piselli con i fiori bianchi e mi è spuntato un pisello con il fiore viola.. ma è una cosa troppo psichedelica! Ma guardalo qui! Ma guarda che bello! Si vede che si sono incrociati con qualcosa.. si sono incrociati. È una roba.. boh!"
La capacità di stupirsi ancora come un bambino con poco poco.. un po' lo invidio..
x mè cresce anche quelche altra pianta..... comunque per la sua perseveranza e coerenza è da ammirare. l'uomo che esce completamente dagli schemi. se fossi single la mia scelta invece sarebbe un faro,preferibilmente sull'oceano