Pagina 1 di 1

Nutria A Giussago (PV)

Inviato: lun 04 ott, 2010 18:35
da Lemine

Re: Nutria A Giussago (PV)

Inviato: lun 04 ott, 2010 18:49
da Liriometeo
è ancora piccola quella , fa parte dei roditori ma non è un topo sia ben chiaro , sono presenti in molte zone del sud milanese, un giorno a san giuliano milanese nelle campagne ne ho peronalmente vista una grossa come un gatto..

Re: Nutria A Giussago (PV)

Inviato: lun 04 ott, 2010 19:00
da elgnaro
quoto anche io ne ho visto una che era come un gatto.in provincia mi sembra a poncarale o da quelle parti le catturavano con l'aiuto di cacciatori.

Re: Nutria A Giussago (PV)

Inviato: lun 04 ott, 2010 19:40
da joker79
Qualche anno fa nel pavese ti pagavano per eliminarle... Fanno danni ingenti ai tracciati ferroviari e agli argini dei fiumi. Cmq ragazzi la nutria è il castorino, ottima per le pellicce :clapping: vorrei conoscere qualche donna che ha una pelliccia di nutria, mi sa che diventa ambientalista al volo :icon_tongue:

Re: Nutria A Giussago (PV)

Inviato: lun 04 ott, 2010 21:44
da Lemine
joker79 ha scritto:Qualche anno fa nel pavese ti pagavano per eliminarle... Fanno danni ingenti ai tracciati ferroviari e agli argini dei fiumi. Cmq ragazzi la nutria è il castorino, ottima per le pellicce :clapping: vorrei conoscere qualche donna che ha una pelliccia di nutria, mi sa che diventa ambientalista al volo :icon_tongue:

ora con la crisi non daranno più nulla :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: