Credo che il tempo permarrà instabile/perturbato per molto tempo,
a causa di una depressione in Atlantico piuttosto stazionaria, che convoglierà sulle nostre zone correnti meridionali per molti giorni.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Anche stasera tutto confermato da parte dei modelli...periodo perturbato e atlantico in arrivo dal fine settimana.
e te pareva!! Altra festa in Nasego rovinata!!! Possibile che ogni volta che c'è un evento al Rifugio debba sempre far brutto!!
Quando è stata l'ultima volta?
Quest'anno ha piovuto veramente molto!
Domenica 29 Agosto. La classica annuale festa del rifugio, ha piovuto fin alle 8,30 del mattino, ma logicamente la gente si sveglia e vede che piove non parte, anche se poi arriva il sole. In aprile c'è stata la chiusura di "verso la cima" manifestazione svolta in piu domeniche in vari luoghi della vallesabbia e che vedeva la sua conclusione in Nasego con Roberto ghidoni e il suo filmato. Giornata fredda e piovosa. Domenica 19 ci sarà la festa dell'Avis valsabbino sempre in Nasego, e di nuovo vi sarà brutto tempo. e che cazzo!!
Ultima modifica di Marzio il lun 13 set, 2010 21:29, modificato 1 volta in totale.
StefanoBs ha scritto:Anche stasera tutto confermato da parte dei modelli...periodo perturbato e atlantico in arrivo dal fine settimana.
e te pareva!! Altra festa in Nasego rovinata!!! Possibile che ogni volta che c'è un evento al Rifugio debba sempre far brutto!!
Quando è stata l'ultima volta?
Quest'anno ha piovuto veramente molto!
Domenica 29 Agosto. La classica annuale festa del rifugio, ha piovuto fin alle 8,30 del mattino, ma logicamente la gente si sveglia e vede che piove non parte, anche se poi arriva il sole. In aprile c'è stata la chiusura di "verso la cima" manifestazione svolta in piu domeniche in vari luoghi della vallesabbia e che vedeva la sua conclusione in Nasego con Roberto ghidoni e il suo filmato. Giornata fredda e piovosa. Domenica 19 ci sarà la festa dell'Avis valsabbino sempre in Nasego, e di nuovo vi sarà brutto tempo. e che cazzo!!
Ok Marzio, il problema è che lì da te piove sempre!!!! Io farei volentieri a cambio...
Il peggioramento più consistente sembra giungere sulle nostre zone nella serata di Sabato, anche se il tempo rimarrà parecchio instabile per tutto il week-end.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Sono l'unico ad amare la pioggia anche di sabato e domenica? L'unico giorno in cui speravo non piovesse (ma non ne sono sicuro) è stato quello del mio matrimonio... Quando piove sono stra felice anche se magari ho organizzato gite, escursioni o altro... Probabilmente sono pazzo!
reghe82 ha scritto:Sono l'unico ad amare la pioggia anche di sabato e domenica? L'unico giorno in cui speravo non piovesse (ma non ne sono sicuro) è stato quello del mio matrimonio... Quando piove sono stra felice anche se magari ho organizzato gite, escursioni o altro... Probabilmente sono pazzo!
... bhe, qualche problemino ( ) effettivamente potresti averlo!
reghe82 ha scritto:Sono l'unico ad amare la pioggia anche di sabato e domenica? L'unico giorno in cui speravo non piovesse (ma non ne sono sicuro) è stato quello del mio matrimonio... Quando piove sono stra felice anche se magari ho organizzato gite, escursioni o altro... Probabilmente sono pazzo!
allora siamo in due ad avere problemi: io adoro la pioggia e si può dire che odio il sole (pur riconoscendone l'importanza)
allora siamo in due ad avere problemi: io adoro la pioggia e si può dire che odio il sole (pur riconoscendone l'importanza)
... non ho detto di esser completamente sano nemmeno io
... ma se non altro io adoro la neve e anche il sole altrimenti dopo una bella nevicata come faccio a goderne sciandola????
... e poi, tu Michela che sei nata il 13 agosto come me, non puoi contraddirmi
Ultima modifica di alberto70 il mar 14 set, 2010 17:17, modificato 1 volta in totale.
... ma se non altro io adoro la neve e anche il sole altrimenti dopo una bella nevicata come faccio a goderne sciandola????
Eh eh...ognuno ha la propria testa... Per fortuna il tempo non si comanda!!!!
Domenica volevo chiudere la stagione con un ultima scampagnata per funghi in Val Rendena. Che dite? Pioverà parecchio in zona oppure si può fare?
Come da Voi evidenziato negli ultimi aggiornamenti il maltempo e le precipitazioni stan diminuendo come durata e portata.
grazie
StefanoBs ha scritto:Tendo a precisare, che i quantitativi sembrano decisamente modesti in questo peggioramento.. il tempo sarà quindi decisamente autunnale.
Alla fine mi sa che saranno accontentati tutti quelli che non vogliono la pioggia nel fine settimana, mi pare che il peggioramento sia stato ridimensionato parecchio...
non festeggio il mio compleanno da almeno due lustri
StefanoBs ha scritto:Tendo a precisare, che i quantitativi sembrano decisamente modesti in questo peggioramento.. il tempo sarà quindi decisamente autunnale.
Alla fine mi sa che saranno accontentati tutti quelli che non vogliono la pioggia nel fine settimana, mi pare che il peggioramento sia stato ridimensionato parecchio...
Pensa un po' te che a casa mia negli ultimi 30 giorni sono scesi solo 15 mm....
reghe82 ha scritto:Alla fine mi sa che saranno accontentati tutti quelli che non vogliono la pioggia nel fine settimana, mi pare che il peggioramento sia stato ridimensionato parecchio...
Potrebbe configurarsi una situazione ben peggiore per chi, come me, apprezza i week-end passati in giro da qualche parte: fosco, grigio, cupo e due gocce inutili sparpagliate qui e la A tal punto meglio una secchiata d'acqua
al momento mi sembra,cosi cosi venerdi,sabato e parte di domenica bruttine sui rilievi.... in pianura fenomeni sparsi più probabili fra venerdi pomeriggio e domenica pomeriggio con apice sabato pomeriggio sera,temperature sui 20 gradi o poco più.un accenno di autunno insomma....
Mmm ... guardando un po' i modelli stamattina ho notato che davvero di pioggia ne vedremo poca.
Un po' di pioggia domani, ma soggetta a rovesci sparsi nel pomeriggio/sera.
Sabato a carattere prevalentemente di pioviggine o pioggia debole, più probabile in serata.
Domenica nulla.. perchè il fronte va a colpire il Triveneto, evitando la Lombardia. Possibile solo qualche temporale nel pomeriggio, ma la pianura potrebbe rimanere a secco.