StefanoBs ha scritto:Attenzione perchè giovedì ci saranno gelate estese in pianura. Penso che i -3°C saranno raggiunti in molte zone di pianura.
Le nuvole stasera non ne vogliono sapere di mollare la presa, le eventuali gelate quindi potrebbero essere assai meno intense ed estese di quanto potenzialmente avrebbero potuto essere.
StefanoBs ha scritto:Attenzione perchè giovedì ci saranno gelate estese in pianura. Penso che i -3°C saranno raggiunti in molte zone di pianura.
Le nuvole stasera non ne vogliono sapere di mollare la presa, le eventuali gelate quindi potrebbero essere assai meno intense ed estese di quanto potenzialmente avrebbero potuto essere.
Sì, la zona orientale è stata ancor più danneggiata.
Ma a casa tua è andata sicuramente sotto lo zero, però la bassa umidità non ha permesso una brinata consistente.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Sì, la zona orientale è stata ancor più danneggiata. Ma a casa tua è andata sicuramente sotto lo zero, però la bassa umidità non ha permesso una brinata consistente.
Brinata leggera stamattina e temperatura attorno allo zero.
Mi aspettavo molto di più.
Pazienza.
Ennesima decade che a Ghedi chiuderà notevolmente sopra la media.
Sì, la zona orientale è stata ancor più danneggiata. Ma a casa tua è andata sicuramente sotto lo zero, però la bassa umidità non ha permesso una brinata consistente.
Brinata leggera stamattina e temperatura attorno allo zero. Mi aspettavo molto di più. Pazienza. Ennesima decade che a Ghedi chiuderà notevolmente sopra la media.
E' girata male... partire da temperature così alte non ha aggevolato la discesa, queste giornate con una -7 risulteranno poco sopra la media... vedi un po' te
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
non mi risulta simo...
stamane 3.6° C di differenza in 3 km , incredibile palazzolo quasi sottozero io oltre 3° credo sia dipeso dal vento che c'era in quel momento, confermo come al solito che cologne possiede un micro clima tutto suo