30°C sì, 30°C no..

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Rispondi
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

30°C sì, 30°C no..

Messaggio da StefanoBs »

La giornata più a rischio per me sarà mercoledì più che martedì.
Martedì infatti non mancherà nuvolosità alta e sottile, e cmq veniamo da molti giorni con alta u.r. , ed è difficile fare il "botto" immediato... anche se mi aspetto una temperatura compresa tra i 28.5°c e 30.0°C per quel giorno.
Mercoledì invece non c'è scampo.. il trentello (per ora) è quasi assicurato in pianura. Sarà superata la soglia cmq per poco, quindi in qualche zona per il gioco dei decimi, potrebbe anche riuscire nel miracolo di stare sotto i 30.0°C.

Vedremo..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
oscarbs
Socio fondatore

Re: 30°C sì, 30°C no..

Messaggio da oscarbs »

StefanoBs ha scritto:La giornata più a rischio per me sarà mercoledì più che martedì.
Martedì infatti non mancherà nuvolosità alta e sottile, e cmq veniamo da molti giorni con alta u.r. , ed è difficile fare il "botto" immediato... anche se mi aspetto una temperatura compresa tra i 28.5°c e 30.0°C per quel giorno.
Mercoledì invece non c'è scampo.. il trentello (per ora) è quasi assicurato in pianura. Sarà superata la soglia cmq per poco, quindi in qualche zona per il gioco dei decimi, potrebbe anche riuscire nel miracolo di stare sotto i 30.0°C.

Vedremo..

Sono d'accordo su tutto Stefano. :ok:
Avremo due massime a cavallo dei 30 gradi.

Ribadisco inoltre l'impressione che a partire da mercoledì sera/notte o al massimo da giovedì mattina, potremmo correre il rischio di sentire dei botti veramente fragorosi. :roll: :saggio:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:
StefanoBs ha scritto:La giornata più a rischio per me sarà mercoledì più che martedì.

Vedremo..

Sono d'accordo su tutto Stefano. :ok:
Avremo due massime a cavallo dei 30 gradi.

Ribadisco inoltre l'impressione che a partire da mercoledì sera/notte o al massimo da giovedì mattina, potremmo correre il rischio di sentire dei botti veramente fragorosi. :roll: :saggio:

Sì, se le carte sono queste, possibili anche fenomeni violenti da mercoledì sera ;-)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Umberto82
Blizzard
Blizzard
Contatta:

Re: 30°C Sì, 30°C No..

Messaggio da Umberto82 »

io li raggiungero martedi
NickName
Coperto
Coperto

Messaggio da NickName »

se li faccio, li faccio giovedì.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale / Settembre 2008, ricomincia ONE PIECE

La speranza è l'ultima a morire, peccato muoia sempre sul più bello.

Boicottiamo le Olimpiadi
VORTEX
Coperto
Coperto
Contatta:

Messaggio da VORTEX »

Qui difficilmente si raggiungeran subito, ma nelle zone interne penso che fra un paio di giorni si.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

ottimo cosi testo lo schermo di meteocologne2
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
oscarbs
Socio fondatore

Messaggio da oscarbs »

Strana curiosità a Ghedi:

Più fresca la massima di oggi (27.2°) di quella di ieri (27.3°). :indeciso: :roll:

Non sarà un'impresa facile, ma a mio avviso a questo punto le possibiltà di chiudere maggio senza over 30° ci sono. :saggio:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

oscarbs ha scritto:Strana curiosità a Ghedi:

Più fresca la massima di oggi (27.2°) di quella di ieri (27.3°). :indeciso: :roll:

Non sarà un'impresa facile, ma a mio avviso a questo punto le possibiltà di chiudere maggio senza over 30° ci sono. :saggio:

Se non si secca l'aria, dovremmo farcela (a Ghedi)
:cool:
Rispondi