Informazione Zona Gaver Per Domenica 18

La stanza dove condividere le tue escursioni in montagna: immortala ogni tua emozione.
Rispondi
Boss
Socio sostenitore

Informazione Zona Gaver Per Domenica 18

Messaggio da Boss »

Considerando che domenica si corre la Blumon Marathon, avrei bisogno di un paio di informazioni:

1) i sentieri interessati dalla manifestazione sono aperti ai normali e lumacosi escursionisti? (mi riferisco in particolare al trafficato percorso da Cadino al Passo del Blumone)

2) la strada provinciale dal Gaver al Passo Crocedomini resta sempre aperta e percorribile nella mattinata o è previsto un periodo di chiusura? (la partenza se non ricordo male è dalla sterrata per la piana del Gaver)

Grazie!
Marzio
Socio sostenitore

Re: Informazione Zona Gaver Per Domenica 18

Messaggio da Marzio »

Boss ha scritto:Considerando che domenica si corre la Blumon Marathon, avrei bisogno di un paio di informazioni:

1) i sentieri interessati dalla manifestazione sono aperti ai normali e lumacosi escursionisti? (mi riferisco in particolare al trafficato percorso da Cadino al Passo del Blumone)

2) la strada provinciale dal Gaver al Passo Crocedomini resta sempre aperta e percorribile nella mattinata o è previsto un periodo di chiusura? (la partenza se non ricordo male è dalla sterrata per la piana del Gaver)

Grazie!

Tutto tranquillamente aperto, basta non intralciare i corridori, i primi correranno come dei matti, mentre a chi non interessa vincere ma solo partecipare nei tratti in salita camminerà
brucegarda
Galaverna
Galaverna

Messaggio da brucegarda »

Boss ha scritto:Considerando che domenica si corre la Blumon Marathon, avrei bisogno di un paio di informazioni:

Grazie!

Rimane tutto aperto, attenzione solo nel tratto di discesa dal passo del blumone alla corna bianca dove, essendo in discesa i runners (tra cui anch'io :mryellow: )scenderanno a rotta di collo e non guardano in faccia a nessuno!!! Sono graditi gli initamenti!!!! :bye:
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

Incitamento? Starò sputando l'anima per fare quella salita, ogni molecola di ossigeno è preziosa :mryellow:
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

Riciclo il topic :wallbash: per chiedere se qualcuno sa come sarà la situazione viabilistica questo week-end al crocedomini. C'è il motoraduno, quindi presumo che lasciare l'auto in Bazena sia impossibile (e addio ennesimo tentativo al Frerone, quindi), ma almeno si può transitare? O sprangano tutto?
caramella
Socio sostenitore

Messaggio da caramella »

Tutto aperto.....tranquillo!!!!!!!! :bye:......magari qualche difficoltà a percheggiare, niente di più!!!!!!
Ultima modifica di caramella il ven 23 lug, 2010 05:52, modificato 1 volta in totale.
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

Boss ha scritto:Riciclo il topic :wallbash: per chiedere se qualcuno sa come sarà la situazione viabilistica questo week-end al crocedomini. C'è il motoraduno, quindi presumo che lasciare l'auto in Bazena sia impossibile (e addio ennesimo tentativo al Frerone, quindi), ma almeno si può transitare? O sprangano tutto?

Credo che se sali in mattinata un pò presto non ci siano particolari problemi...
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

Il problema, se non ho capito male, è che campeggiano li. Boh, vedremo, mi sto informando. :sarcastic: Eventualmente da Cadino al Passo di Valfredda quanto ci si mette? (a piedi via sentiero, ovviamente, se non ricordo male ci si può arrivare dalla corna bianca)
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Boss ha scritto:Il problema, se non ho capito male, è che campeggiano li. Boh, vedremo, mi sto informando. :sarcastic: Eventualmente da Cadino al Passo di Valfredda quanto ci si mette? (a piedi via sentiero, ovviamente, se non ricordo male ci si può arrivare dalla corna bianca)

da cadino a passo valfredda non c'è tantissimo, dalla corna bianca mi sembra meno di un ora, da cadino sarà 1h e 30 :indeciso:

però volendo puoi arrivare in auto fino sotto la corna bianca :mryellow:
Ultima modifica di zakkaccio il ven 23 lug, 2010 11:51, modificato 1 volta in totale.
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

Già, qualcuno mi noleggia un Pandino 4x4? In effetti quel chilometro abbondnate di mulattiera è irritante, soprattutto al ritorno! :icon_lol: :icon_lol:

(scherzi a parte, tralasciando l'ovvietà di un mezzo idoneo non servono permessi per arrivare fin li?)
fgb59
Socio sostenitore

Messaggio da fgb59 »

Non serve nessun permesso,buona gita e cambiare valle una volta ! :sarcastic:
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

Cambiare valle? Prima devo riuscire ad andarci almeno una volta! :sarcastic:
Rispondi