Informazione Zona Gaver Per Domenica 18
- Boss
- Socio sostenitore
Informazione Zona Gaver Per Domenica 18
Considerando che domenica si corre la Blumon Marathon, avrei bisogno di un paio di informazioni:
1) i sentieri interessati dalla manifestazione sono aperti ai normali e lumacosi escursionisti? (mi riferisco in particolare al trafficato percorso da Cadino al Passo del Blumone)
2) la strada provinciale dal Gaver al Passo Crocedomini resta sempre aperta e percorribile nella mattinata o è previsto un periodo di chiusura? (la partenza se non ricordo male è dalla sterrata per la piana del Gaver)
Grazie!
1) i sentieri interessati dalla manifestazione sono aperti ai normali e lumacosi escursionisti? (mi riferisco in particolare al trafficato percorso da Cadino al Passo del Blumone)
2) la strada provinciale dal Gaver al Passo Crocedomini resta sempre aperta e percorribile nella mattinata o è previsto un periodo di chiusura? (la partenza se non ricordo male è dalla sterrata per la piana del Gaver)
Grazie!
-
- Socio sostenitore
Re: Informazione Zona Gaver Per Domenica 18
Boss ha scritto:Considerando che domenica si corre la Blumon Marathon, avrei bisogno di un paio di informazioni:
Grazie!
Tutto tranquillamente aperto, basta non intralciare i corridori, i primi correranno come dei matti, mentre a chi non interessa vincere ma solo partecipare nei tratti in salita camminerà
-
- Galaverna
Boss ha scritto:Considerando che domenica si corre la Blumon Marathon, avrei bisogno di un paio di informazioni:
Grazie!
Rimane tutto aperto, attenzione solo nel tratto di discesa dal passo del blumone alla corna bianca dove, essendo in discesa i runners (tra cui anch'io )scenderanno a rotta di collo e non guardano in faccia a nessuno!!! Sono graditi gli initamenti!!!!
- Boss
- Socio sostenitore
Incitamento? Starò sputando l'anima per fare quella salita, ogni molecola di ossigeno è preziosa
- Boss
- Socio sostenitore
Riciclo il topic per chiedere se qualcuno sa come sarà la situazione viabilistica questo week-end al crocedomini. C'è il motoraduno, quindi presumo che lasciare l'auto in Bazena sia impossibile (e addio ennesimo tentativo al Frerone, quindi), ma almeno si può transitare? O sprangano tutto?
- caramella
- Socio sostenitore
Tutto aperto.....tranquillo!!!!!!!! ......magari qualche difficoltà a percheggiare, niente di più!!!!!!
Ultima modifica di caramella il ven 23 lug, 2010 05:52, modificato 1 volta in totale.
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Boss ha scritto:Riciclo il topic per chiedere se qualcuno sa come sarà la situazione viabilistica questo week-end al crocedomini. C'è il motoraduno, quindi presumo che lasciare l'auto in Bazena sia impossibile (e addio ennesimo tentativo al Frerone, quindi), ma almeno si può transitare? O sprangano tutto?
Credo che se sali in mattinata un pò presto non ci siano particolari problemi...
- Boss
- Socio sostenitore
Il problema, se non ho capito male, è che campeggiano li. Boh, vedremo, mi sto informando. Eventualmente da Cadino al Passo di Valfredda quanto ci si mette? (a piedi via sentiero, ovviamente, se non ricordo male ci si può arrivare dalla corna bianca)
Boss ha scritto:Il problema, se non ho capito male, è che campeggiano li. Boh, vedremo, mi sto informando. Eventualmente da Cadino al Passo di Valfredda quanto ci si mette? (a piedi via sentiero, ovviamente, se non ricordo male ci si può arrivare dalla corna bianca)
da cadino a passo valfredda non c'è tantissimo, dalla corna bianca mi sembra meno di un ora, da cadino sarà 1h e 30
però volendo puoi arrivare in auto fino sotto la corna bianca
Ultima modifica di zakkaccio il ven 23 lug, 2010 11:51, modificato 1 volta in totale.
- Boss
- Socio sostenitore
Già, qualcuno mi noleggia un Pandino 4x4? In effetti quel chilometro abbondnate di mulattiera è irritante, soprattutto al ritorno!
(scherzi a parte, tralasciando l'ovvietà di un mezzo idoneo non servono permessi per arrivare fin li?)
(scherzi a parte, tralasciando l'ovvietà di un mezzo idoneo non servono permessi per arrivare fin li?)
Non serve nessun permesso,buona gita e cambiare valle una volta !
- Boss
- Socio sostenitore
Cambiare valle? Prima devo riuscire ad andarci almeno una volta!