Prepariamoci a superare i 27°C oggi ...
Giornata calda per il periodo, forse l'ultima prima di un periodo più perturbato e fresco (specialmente nei valori massimi)
Oggi giornata molto calda !
Moderatori: Moderatore, oscarbs
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Oggi giornata molto calda !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Re: Oggi Giornata Molto Calda !
qua +24.1°C di massima, a Ravenna centro, +25.5°C, così segnava un termometro dell'aeronautica.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale / Settembre 2008, ricomincia ONE PIECE
La speranza è l'ultima a morire, peccato muoia sempre sul più bello.
Boicottiamo le Olimpiadi
Boicottiamo le Olimpiadi
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Oggi giornata molto calda !
Qua 27.0°C
Brandico 27.5°C
Da voi il mare mitiga parecchio in primavera... beati voi..
Brandico 27.5°C
Da voi il mare mitiga parecchio in primavera... beati voi..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Io non ne posso già più, mi sa che mi conviene emigrare, odio questo climaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
zakkaccio ha scritto:Io non ne posso già più, mi sa che mi conviene emigrare, odio questo climaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dai che nei prossimi giorni non mancherà la pioggia, e neve ancora sulle alpi oltre i 2500m.
oggi da inferno +25.4°C, in città +26.5°C, stavolta il mare è contato poco.
io sono nella parte est di Ravenna, sono in città, ma praticamente sono l'ultima casa poi ci sono i campi ed essendo ad est il mare mi aiuta d'estate.
io sono nella parte est di Ravenna, sono in città, ma praticamente sono l'ultima casa poi ci sono i campi ed essendo ad est il mare mi aiuta d'estate.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale / Settembre 2008, ricomincia ONE PIECE
Boicottiamo le Olimpiadi
Boicottiamo le Olimpiadi