Alle olimpiadi stiamo veramente facendo pietà. addirittura in alcune occasioni lontani dalla medaglia. e negli altri sport non è che stiamo andando meglio.....
speriamo negli speciali e nella 50km di fondo. La kostner credo se la sia giocata tutta oramai...
simone ha scritto:Alle olimpiadi stiamo veramente facendo pietà. addirittura in alcune occasioni lontani dalla medaglia. e negli altri sport non è che stiamo andando meglio..... speriamo negli speciali e nella 50km di fondo. La kostner credo se la sia giocata tutta oramai...
per forza, gli atleti di coppa del mondo di sci alpino, che è in teoria la disciplina più "ricca" sono costretti a pagarsi le trasferte e gli allenamenti... non c'è cultura sportiva in questo paese, esiste solo il calcio
simone ha scritto:Alle olimpiadi stiamo veramente facendo pietà. addirittura in alcune occasioni lontani dalla medaglia. e negli altri sport non è che stiamo andando meglio..... speriamo negli speciali e nella 50km di fondo. La kostner credo se la sia giocata tutta oramai...
per forza, gli atleti di coppa del mondo di sci alpino, che è in teoria la disciplina più "ricca" sono costretti a pagarsi le trasferte e gli allenamenti... non c'è cultura sportiva in questo paese, esiste solo il calcio
non credo che comunque influisca sulla voglia di fare bella figura ad un'olimpiade. io non stò seguendo la stagione sciistica ma guardando queste gare, l'impressione è che i nostri atleti siano un gradino sotto gli altri.
ma che i nostri atleti siano sotto gli altri nello sci alpino non credo proprio, abbiamo la squadra di gigante più forte, se mai soprattutto nei grandi eventi non ci sono piste adatte ai nostri pportabandiera, gli uomini corrono su tracciati da donne e purtroppo la qualità della neve non gli favorisce loro preferiscono il ghiaccio verde e invece ai giochi c'è sempre neve marcia.
PAROLE SANTE...in più abbiamo degli atleti ormai "VECCHI" e purtroppo sempre per il motivo che dici tu lo vedo arduo il reclutamento di atleti giovani. Giovani dedicatevi a sport diversi dal calcio se potete!!!
c'erano delle belle aspettative....anche nello sci alpino, anzi soprattutto in quello, però vuoi la sfortuna, vuoi le piste non adatte a noi, vuoi la poca preparazione, vuoi la mentalità non azzeccata, ed intanto la svizzera grande come il piemonte e la lombardia ha già 6 medaglie d'oro
oscarbs ha scritto:Grande impresa di Giuliano Razzoli ieri sera nello slalom speciale, medaglia d'oro!
Grazie all'emiliano ci siamo almeno parzialmente salvati la faccia.
Grande Razzoli ma speriamo che questa medaglia non offuschi troppo il fatto che questa spedizione azzurra è stata un mezzo fallimento... Cmq oggi il nostro Di Centa cercherà di ripetere l'oro di Torino 2006 anche se sarà molto molto difficile...
grande razzoli, veramente una grandissima gara!!! speriamo che si confermi anche in coppa del mondo...
certo che c'è da dire che molto spesso le olimpiadi non rispecchiano i veri valori in campo
Super Razzo!! peccato per quei pochi centesimi che ci hanno lasciato ai piedi del podio anche in gigante .
Ora e' molto piu' difficile primeggiare....sono moltissimi ad essere competitivi e bisogna dare ancora di piu'