Salve, prima di tutto contraccambio tutti i benvenuto che ho ricevuto, essendo un nuovo entrato.
Ora sottopongo il problema: Utilizzo Cumulus e Altervista.org per le pagine web, i dati della stazione ( presenti su Cumulus ) non vengono caricati sul sito ( stò sbagliando qualcosa sulla confgurazione-settaggi-ftp ) sempre Cumulus mi ritorna l'errore :FTP Connect Error, Error Code=11004
FTP Connect Timeout.
nella configurazione ho messo: Host:ftp.nomesito.altervista.org/ ( ho provato anche con http://nomesito.alter....... oppure ftp://nomesito.alterv......) senza risultati.
Da notare che se nella barra di Explorer scrivo:ftp://ftp.nomesito.altervista.org/ , riesco ad accede al sito ( dopo aver messo utente e password ).
Non ne esco
Se avete suggerimenti..........Grazie grazie.
Un saluto
Red
Cumulus & Altervista: Configurazione Ftp
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- rules
- Socio fondatore
Re: Cumulus & Altervista: Configurazione Ftp
Prova ad inserire solo: nomesito.altervista.org
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Incredible!! Funziona!! Grazie Rules, ero convinto di averle provate tutte le combinazioni, evidentemente.........non avevo fatto come hai provvidenziamente indicato tù; avevo anche controllato le precedenti discussioni sul forum ( come suggerito da StefanoBS ) ma non avevo trovato il bandolo della matassa. Bene, stanotte dormirò come un ghiro.
ps. Il sito è in working progress, appena presentabile ( opera da neofita ) vi faccio sapere.
Ancora un ringraziamento per il sollecito Vs interessamento.
Red
ps di ps: Mi stò procurando il materiale per autocostruire uno schermo solare ( progetto interessante e particolareggiato ) aggiornamenti alle prossime.
Ancora Ciao.
ps. Il sito è in working progress, appena presentabile ( opera da neofita ) vi faccio sapere.
Ancora un ringraziamento per il sollecito Vs interessamento.
Red
ps di ps: Mi stò procurando il materiale per autocostruire uno schermo solare ( progetto interessante e particolareggiato ) aggiornamenti alle prossime.
Ancora Ciao.
- rules
- Socio fondatore
Di nulla.... meglio così