Ciao a tutti....
Oramai mi pare di intuire che martedì purtroppo finirà questo super eccitante periodo freddo...
Riusciremo a portarci un briciolo dell'atmosfera di questi giorni fino a Natale? O la pioggia porterà via tutto?
Quanto accumuleremo? Leno?
Grazie
Ok...Finisce Il Periodo Di Sogno...ma Cosa Resterà?
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
-
- Pioggia forte
-
- Socio sostenitore
Re: Ok...Finisce Il Periodo Di Sogno...ma Cosa Resterà?
giacoste82 ha scritto:Ciao a tutti....
Oramai mi pare di intuire che martedì purtroppo finirà questo super eccitante periodo freddo...
Riusciremo a portarci un briciolo dell'atmosfera di questi giorni fino a Natale? O la pioggia porterà via tutto?
Quanto accumuleremo? Leno?
Grazie
a mio parere quando finirà il periodo perturbato atlantico e ritornerà il bel tempo si avranno delle minime degne di nota...non può arrivare e non lasciare il segno questo fronte freddo

- Snowflake
- Socio sostenitore
- Contatta:
Ciao Stefano, purtroppo a Natale resterà ben poco della neve di questi giorni.
Ma...le sentenze ai posteri!

Ma...le sentenze ai posteri!

Snowflake
già, resterà ben poco, ma io non dispererei perchè in fondo non dimentichiamoci che siamo solo all'inizio dell'inverno! Abbiamo ancora molto tempo per toglierci altre soddisfazioni, intanto abbiamo iniziato col piede giusto la stagione direi... 

“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth