Ma quanti abitanti ha Lodrino?
Esine ha 5.000 abitanti e non ho trovato un altro appassionato meteo...
In compenso abbondano i malviventi e fannulloni... Forse voi lassù vi godete davvero la natura a differenza di qua...
reghe82 ha scritto:Ma quanti abitanti ha Lodrino? Esine ha 5.000 abitanti e non ho trovato un altro appassionato meteo... In compenso abbondano i malviventi e fannulloni... Forse voi lassù vi godete davvero la natura a differenza di qua...
1.800 abitanti belli pimpanti probabilmente la maggiore vicinanza alle montagne e l'altitudine più elevata sono i fattori...qui bastano 30 minuti di camminata e sei ad un rifugio...
reghe82 ha scritto:Ma quanti abitanti ha Lodrino? Esine ha 5.000 abitanti e non ho trovato un altro appassionato meteo... In compenso abbondano i malviventi e fannulloni... Forse voi lassù vi godete davvero la natura a differenza di qua...
1.800 abitanti belli pimpanti probabilmente la maggiore vicinanza alle montagne e l'altitudine più elevata sono i fattori...qui bastano 30 minuti di camminata e sei ad un rifugio...
Se passerò una volta ci incontreremo... La Valtrompia la conosco poco...
Se passerò una volta ci incontreremo... La Valtrompia la conosco poco...
ok... così come io conosco poco la val camonica...