Gabriele67 ha scritto:Mi hanno segnalato temporale con grandine ad Erbusco
Il temporale si è spinto fino al centro di Cazzago dove c'è stato un rovescio veramente notevole.
Le nostre case invece solo sfiorate da un po' di pioviggine.
La prima fortissima saetta comunque ha colto di sorpresa un po' tutti ed ha creato un grande spavento nella gente.
Bellissimi anche gli arcobaleni in cielo, purtroppo avevo la macchina fotografica scarica.
Scusate se esagero, ma la giornata di oggi, io non mi vergogno a definirla storica!
Mai nella mia vita avrei pensato di assistere a dicembre ad un temporale come quello di oggi, con acqua, grandine ed attività elettrica intensissima, vista raramente anche nei migliori temporali di agosto.
Rientro adesso in ufficio. Il primo fulmine è caduto nei pressi di via Oderdan più o meno all'altezza della caserma dei pompieri (praticamente a casa mia!!!). Io ero sul ponte Del Mella alla ex caserma Papa ad aspettare il verde e quando ha tuonato uno è uscito dalla macchina ed è scappato verso il semaforo!!!! Infatti si è avuta la netta sensazione che tremasse il ponte. Indcredibile.
Buona vita.BlogMia città NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
oscarbs ha scritto:Scusate se esagero, ma la giornata di oggi, io non mi vergogno a definirla storica!
Mai nella mia vita avrei pensato di assistere a dicembre ad un temporale come quello di oggi, con acqua, grandine ed attività elettrica intensissima, vista raramente anche nei migliori temporali di agosto.
Penso anche io..e se questo è il primo giorno d'inverno....c'è da divertirsi...
diegoclimb ha scritto:Rientro adesso in ufficio. Il primo fulmine è caduto nei pressi di via Oderdan più o meno all'altezza della caserma dei pompieri (praticamente a casa mia!!!). Io ero sul ponte Del Mella alla ex caserma Papa ad aspettare il verde e quando ha tuonato uno è uscito dalla macchina ed è scappato verso il semaforo!!!! Infatti si è avuta la netta sensazione che tremasse il ponte. Indcredibile.
diegoclimb ha scritto:Rientro adesso in ufficio. Il primo fulmine è caduto nei pressi di via Oderdan più o meno all'altezza della caserma dei pompieri (praticamente a casa mia!!!). Io ero sul ponte Del Mella alla ex caserma Papa ad aspettare il verde e quando ha tuonato uno è uscito dalla macchina ed è scappato verso il semaforo!!!! Infatti si è avuta la netta sensazione che tremasse il ponte. Indcredibile.
Azz.... Incredibile!! Davvero inusuale ciò che è accaduto oggi
diegoclimb ha scritto:Io ero sul ponte Del Mella alla ex caserma Papa ad aspettare il verde e quando ha tuonato uno è uscito dalla macchina ed è scappato verso il semaforo!!!! Infatti si è avuta la netta sensazione che tremasse il ponte. Indcredibile.
diegoclimb ha scritto:Io ero sul ponte Del Mella alla ex caserma Papa ad aspettare il verde e quando ha tuonato uno è uscito dalla macchina ed è scappato verso il semaforo!!!! Infatti si è avuta la netta sensazione che tremasse il ponte. Indcredibile.
puah
Effettivamente rileggendola se uno si immagina la scena hehehe è ridicola
ahhahah detta così è comica che roba!
Vero, sembra comica, ma confesso di avere avuto un pò di preoccupazione anche io...
Buona vita.BlogMia città NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!