Una VP2 wireless USA, costo 312 euro, con spedizione 376 totale.
Ora acquisterò anche il datalogger USB visto che non ho porte seriali.
Spero che alla dogana non mi spennino

Thor ha scritto:Ho voluto esagerare e ho preso sempre su ebay il kit ventilazione daytime e datalogger.
Totale spedizione compresa: 472 euro.
Sperando nella dogana civile è un prezzo che in Italia mi sogno (sempre se mi arriva la merce).
Thor ha scritto:Ho preso la stazione da un venditore col 99,3% di feedback e gli altri 2 pezzi da un altro col 99,9%.
Entrambi powerseller.
Poi se va male pazienza, giuro che preferisco smenare 350 euro così che comprare una stazione a 1200 euro qua, è un insulto a mio modo di vedere.
StefanoBs ha scritto:Thor ha scritto:Ho voluto esagerare e ho preso sempre su ebay il kit ventilazione daytime e datalogger.
Totale spedizione compresa: 472 euro.
Sperando nella dogana civile è un prezzo che in Italia mi sogno (sempre se mi arriva la merce).
Sticazzi... prezzo da sogno con tutto quello che hai preso..
non so a chi ti sei rivolto per acquistare la merce, ma a noi è sempre arrivata senza mai particolari problemi. Di solito ci mette circa 10-12 giorni ad arrivare.
StefanoBs ha scritto:Thor ha scritto:Ho preso la stazione da un venditore col 99,3% di feedback e gli altri 2 pezzi da un altro col 99,9%.
Entrambi powerseller.
Poi se va male pazienza, giuro che preferisco smenare 350 euro così che comprare una stazione a 1200 euro qua, è un insulto a mio modo di vedere.
Ah beh... alcuni fanno installazioni anche per 1500 euro in Italia.. attualmente non c'è proprio paragone, ma si vede che in Italia continuano a vendere lo stesso, nonostante questi prezzi fuori mercato.
Thor ha scritto:StefanoBs ha scritto:Thor ha scritto:Ho preso la stazione da un venditore col 99,3% di feedback e gli altri 2 pezzi da un altro col 99,9%.
Entrambi powerseller.
Ah beh... alcuni fanno installazioni anche per 1500 euro in Italia.. attualmente non c'è proprio paragone, ma si vede che in Italia continuano a vendere lo stesso, nonostante questi prezzi fuori mercato.
Sarà per comodità, per aver tutto e subito.
Per esempio io sto già smadonnando ora perchè la voglio subito, dall'Italia l'avrei avuta in 2 giorni =P
Però chissenefrega, tanto ho la WMR che va benissimo, non è che sono senza stazione.
Comunque, secondo te, per l'installazione, visto che il pluvio deve stare SOPRA lo schermo...
Il palo per averlo dritto avrei un'idea molto ridicola ma credo funzionante: hai presente quelle pedane per ombrelloni?
Ecco, base da 50 kg più palo che ce lo cemento dentro... non dovrebbe vibrarmi, no?![]()
Se no per come è messo il mio giardino è un po' drammatico, l'attuale stazione è su un palo che non è proprio dritto, ma siccome il pluviometro è indipendente me ne frego, con la Davis è diverso.
Thor ha scritto:Che palle, dovrò attendere parecchio, il pacco verrà spedito il 9 Novembre
Thor ha scritto:Che palle, dovrò attendere parecchio, il pacco verrà spedito il 9 Novembre
Thor ha scritto:Io per adesso sento solamente l'acre olezzo della sconfitta.
alcide ha scritto:Thor ha scritto:Io per adesso sento solamente l'acre olezzo della sconfitta.
Qui da noi in questi casi si dice Perseverare!!![]()
Thor ha scritto:Io per adesso sento solamente l'acre olezzo della sconfitta.
StefanoBs ha scritto:Arriva, arriva Luca..
Thor ha scritto:StefanoBs ha scritto:Arriva, arriva Luca..
Chissà quando, come minimo viene spedita il 9![]()
E comunque mi preoccupa la dogana, visto che c'è gente che si lamenta di pacchi non ricevuti spediti 6 mesi prima
Thor ha scritto:StefanoBs ha scritto:Arriva, arriva Luca..
E comunque mi preoccupa la dogana, visto che c'è gente che si lamenta di pacchi non ricevuti spediti 6 mesi prima
StefanoBs ha scritto:Thor ha scritto:StefanoBs ha scritto:Arriva, arriva Luca..
Può succedere..ma raramente, perchè dovrebbe essere proprio il tuo caso?![]()
Dai Luca, che arriva !