Moderatore: Moderatore
RaffoxBS ha scritto:Belle fotoPer la città quoto Stefano, troppo cemento per i miei gusti
StefanoBs ha scritto:Da queste foto, sembra diventare bella anche Milano.. complimenti all'autore !![]()
A me non piace come città, ma è un discorso prettamente personale
e-franck ha scritto:Belle immagini : una volta tanto un reportage non a carattere naturalistico![]()
Certo che da alcune delle foto , con strade semideserte, sembrerebbe una città molto più tranquilla e silenziosa di quanto non sia normalmente .
come non quotarti, io poi sono milanese trapiantato in prov di bsDavide1987 ha scritto:Stupende![]()
W Milano, da Novarese non posso non amare la grande città![]()
Milano Caput Mundi!!!
burian ha scritto:come non quotarti, io poi sono milanese trapiantato in prov di bsDavide1987 ha scritto:Stupende![]()
Milano Caput Mundi!!!
ho imternet dal 1996 e adsl dal 2002, a frontignano ero li ieri mattina, negli anni 90 mio figlio veniva tutti gli anni a fare il torneo di calcio al campo della parrocchia che si svolgeva tra l'inizio e la fine di giugno.enricobs ha scritto:burian ha scritto:come non quotarti, io poi sono milanese trapiantato in prov di bsDavide1987 ha scritto:Stupende![]()
Milano Caput Mundi!!!
ah abiti a pompiano.io a frontignano
in linea d'aria distiamo 4km, dal tetto vedo il campanile della chiesa di pompiano![]()
![]()
![]()
![]()
li da te arriva l'adsl?(tipo a mairano/longhena non arrivava)