pataste ha scritto:Forse sembrerebbe che tutto ritorni in media dopo questo inizio settembre disastroso.. Almeno basandosi sugli spaghi...
è una apparente normalità. con la configurazione a venire, essere in media non lo trovo molto normale. significa a mio parere che ci vogliono sempre situazioni particolari per mandarci a media.
la mia impressione è il trend è oramai molto sopra media e le varie evoluzioni possono rimandarci in media.
Di normale a mio avviso avremo per 4 o 5 giorni solo le minime (all'altezza della stagione finalmente); le massime sempre sopra la media (anche se inizialmente non di molto) e nessuna pioggia per una marea di giorni, ma tanto tanto sole.....
Verso metà mese vedremo se cambia qualcosa... SPERIAMO.
pataste ha scritto:Forse sembrerebbe che tutto ritorni in media dopo questo inizio settembre disastroso.. Almeno basandosi sugli spaghi...
è una apparente normalità. con la configurazione a venire, essere in media non lo trovo molto normale. significa a mio parere che ci vogliono sempre situazioni particolari per mandarci a media. la mia impressione è il trend è oramai molto sopra media e le varie evoluzioni possono rimandarci in media.
Come ha fatto nell'ultimo periodo praticamente..qualche botta fresca per riportarci vicino alla media..