Moderatori: Moderatore, oscarbs
oscarbs ha scritto:................. ODIO L'ESTATE COME NON MAI.... ogni anno inizia sempre più presto e finisce sempre più tardi..................
caramella ha scritto:oscarbs ha scritto:................. ODIO L'ESTATE COME NON MAI.... ogni anno inizia sempre più presto e finisce sempre più tardi..................
Ti comprendo, io la ODIOda sempre, comunque e a prescindere, nonostante abiti in valle Camonica
!!!!!!!
![]()
Anubis ha scritto:oggi ho davvero sofferto il caldo fin da quando mi sono alzato stamattina alle 9, questa estate sta diventando davvero insopportabilee le prospettive per i prossimi giorni non sono di certo di aiuto
reghe82 ha scritto:.....Io soffro di più nel vedere Oscar e Co. sofferenti, ma per il resto qua in Valle farei la firma per avere altre estati così...
caramella ha scritto:reghe82 ha scritto:.....Io soffro di più nel vedere Oscar e Co. sofferenti, ma per il resto qua in Valle farei la firma per avere altre estati così...
Questo e anche quasi del tutto condivisibile, ma io la ODIO, ripeto, a prescindere!!!!!!
reghe82 ha scritto:...........Si capisce anche dalla tua firma, o meglio si capisce che ami l'inverno...
caramella ha scritto:reghe82 ha scritto:...........Si capisce anche dalla tua firma, o meglio si capisce che ami l'inverno...
Grazie Sergio,mi hai fatto pensare:
Sarà maggiore il mio ODIO per l'estate, o più grande il mio amore per l'inverno?????
Domanda da 1 mln di €........ci penso ed eventualmente modifico la mia firma!!!!!![]()
oscarbs ha scritto:Io non sono d'accordo nella difinizione di piattume meteo per questo periodo.![]()
Questo è un periodo caldissimo e da tantissimo tempo.... diciamo le cose come stanno per favore.
Una costanza di caldo incredibile.
Stiamo vivendo il secondo mese d'agosto e la seconda estate più caldi dopo il 2003 e io me ne sto accorgendo. Ragazzi io non ce la faccio più. Si muore.
Come si fa a definire "bella stagione" una roba del genere.
Incredibile come la genta si possa abituare ad uno schifo del genere!![]()
Serve qualche dato?
Aprile: +2.1°
Maggio: +4.2°
Giugno:+2.6°
Luglio: +1.7°
Agosto: +3.0° (parziale)
Una marea di minime over 20°, una marea di massime over 30°.... uno stress insopportabile. SONO COTTO. ODIO L'ESTATE COME NON MAI.... ogni anno inizia sempre più presto e finisce sempre più tardi.
Provate ad immaginare le stesse anomalie ma nel senso inverso ed immaginatevi quanti suicidi di massa.![]()
Scusate lo sfogo ma io quest'anno sto provando le stesse identiche senzazioni del 2003 e non mi vergogno minimamente ad affermarlo.![]()
Buona domenica assolata a tutti.
oscarbs ha scritto:caramella ha scritto:reghe82 ha scritto:...........Si capisce anche dalla tua firma, o meglio si capisce che ami l'inverno...
Grazie Sergio,mi hai fatto pensare:
Sarà maggiore il mio ODIO per l'estate, o più grande il mio amore per l'inverno?????
Domanda da 1 mln di €........ci penso ed eventualmente modifico la mia firma!!!!!![]()
Guarda.... io so solo che era dal 2003 che non odiavo l'estate come l'ho odiata quest'anno e se guardo le carte previste per i prossimi giorni, mi sembra di rivivere lo stesso incubo senza fine.![]()
Io sto impazzendo dal desiderio di autunno....
Marzio ha scritto:oscarbs ha scritto:Io non sono d'accordo nella difinizione di piattume meteo per questo periodo.![]()
Questo è un periodo caldissimo e da tantissimo tempo.... diciamo le cose come stanno per favore.
Stiamo vivendo il secondo mese d'agosto e la seconda estate più caldi dopo il 2003 e io me ne sto accorgendo. Ragazzi io non ce la faccio più. Si muore.
Serve qualche dato?
Una marea di minime over 20°, una marea di massime over 30°.... uno stress insopportabile. SONO COTTO. ODIO L'ESTATE COME NON MAI.... ogni anno inizia sempre più presto e finisce sempre più tardi.
Provate ad immaginare le stesse anomalie ma nel senso inverso ed immaginatevi quanti suicidi di massa.![]()
Scusate lo sfogo ma io quest'anno sto provando le stesse identiche senzazioni del 2003 e non mi vergogno minimamente ad affermarlo.![]()
Quotone e concordo in pieno. Nonostante io posso ritenermi fortunato abitando qui questa estate è stata veramente calda. Schifo assoluto
oscarbs ha scritto:Io non sono d'accordo nella difinizione di piattume meteo per questo periodo.![]()
Serve qualche dato?
simone ha scritto: oscar io ho una paura tremenda per la prossima primavera ed estate,non tanto per il presunto non inverno che molti predicano... io temo che l'anno prossimo l'estate inizi ampiamente in primavera...non che quest'anno sia stata diversa però .
simone ha scritto:oscarbs ha scritto:Io non sono d'accordo nella difinizione di piattume meteo per questo periodo.![]()
Serve qualche dato?
oscar io ho una paura tremenda per la prossima primavera ed estate,non tanto per il presunto non inverno che molti predicano... io temo che l'anno prossimo l'estate inizi ampiamente in primavera...non che quest'anno sia stata diversa però .
Snowflake ha scritto:E' giunta l'ora di rispolverare questa discussione, urge perturbazione.