Spaghetti e carte eloquenti: dai 30° difficilmente si scapperà..oltretutto sono possibili anche effetti favonici nelle giornate di mercoledì e giovedì prossimo..con isoterme di +12°/+14° i 30° sono assicurati.
Benvenuta Estate 2009
Se pure Sound apre un messaggio su questo evento, credo che farà parlare molto di sè... io infatti credo anche a possibili 31-32°C per giovedì. Speriamo cambiano le carte (per chi come me, non sopporta il caldo intenso)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Se pure Sound apre un messaggio su questo evento, credo che farà parlare molto di sè... io infatti credo anche a possibili 31-32°C per giovedì. Speriamo cambiano le carte (per chi come me, non sopporta il caldo intenso)
Si skiatterà ... paura ragazzi, se iniziamo così...
TheSoundOfWind ha scritto:Spaghetti e carte eloquenti: dai 30° difficilmente si scapperà..oltretutto sono possibili anche effetti favonici nelle giornate di mercoledì e giovedì prossimo..con isoterme di +12°/+14° i 30° sono assicurati. Benvenuta Estate 2009
Benvenuta estate? a mè sembra di esserci da una vita....
TheSoundOfWind ha scritto:Spaghetti e carte eloquenti: dai 30° difficilmente si scapperà..oltretutto sono possibili anche effetti favonici nelle giornate di mercoledì e giovedì prossimo..con isoterme di +12°/+14° i 30° sono assicurati. Benvenuta Estate 2009
Benvenuta estate? a mè sembra di esserci da una vita....
StefanoBs ha scritto:Se pure Sound apre un messaggio su questo evento, credo che farà parlare molto di sè... io infatti credo anche a possibili 31-32°C per giovedì. Speriamo cambiano le carte (per chi come me, non sopporta il caldo intenso)
Tranquillo che quando si tratta di caldo le carte non sbagliano mai
La cosa che mi fa imbestialire non è il valore assoluto del caldo a cui siamo destinati ad andare incontro (ormai negli ultimi anni i 30/32 gradi sono diventati normale amministrazione ... ), ma il fatto che siamo solo a maggio!!!!
pataste ha scritto:Oscar nn commenta ma chissa cosa pensa di questa ondata di caldo che farà innalzare ancora di più la media??
azz questo tempo non va per niente bene se continua così..
Ho già commentato in altri thread.... non so più cosa dire...... mica posso ripetere sempre le stesse cose all'infinito in tutti quanti i thread dove si parla del caldo!
pataste ha scritto:Oscar nn commenta ma chissa cosa pensa di questa ondata di caldo che farà innalzare ancora di più la media??
azz questo tempo non va per niente bene se continua così..
Ho già commentato in altri thread.... non so più cosa dire...... mica posso ripetere sempre le stesse cose all'infinito in tutti quanti i thread dove si parla del caldo!
Ciao Stefano.
Punto su ciò che dice Alcide io.. almeno ci spero..
alcide ha scritto:e' un vero peccato ,i ghacciai soffriranno tantissimo ,resto cmq dell'idea che l'estate durera' poco quest'anno ,se arriviamo a Luglio e' gia' tanto
Condivido! L'estate sembra scivolare ogni anno indietro nel ciclo annuale..
Carte devastanti per le alpi con lo zero termico che sfiora i 4000..
StefanoBs ha scritto:Nelle 00z, cammello meno invadente, ma la +14/+15 rimane... caldo estivo confermato in definitiva, per almeno 3-4 giorni.
si oltretutto gfs non vede una struttura solidissima in quota. questo significa che nel pomeriggio-sera i rilievi avranno probabilmente qualche temporale di calore. il modello tedesco invece è più tragico e vede una struttura + solida. In ogni caso prepariamo i clima che non si sà mai
Il titolo del TD non mi piace!!!!!!! .........per conto mio l'estate non ha mai avuto il benvenuto, ma bensì il contrario!
Questa, così come sta' cominciando, men che meno!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
caramella ha scritto:Il titolo del TD non mi piace!!!!!!! .........per conto mio l'estate non ha mai avuto il benvenuto, ma bensì il contrario! Questa, così come sta' cominciando, men che meno!!!!!!
Ps - Cammello..........ma vaffffffff!!!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.