Weekend Con Sole E Caldo..
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
-
- Socio ordinario
Weekend Con Sole E Caldo..
Ci aspetta un ponte del primo maggio con sole e temperature decisamente primaverili che di nuovo potranno raggiungere i 25°. Tutto ciò in attesa di un debole peggioramento tra il 4 e 5 maggio.. 

- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Weekend Con Sole E Caldo..
che botta sarà passar da 13 gradi a 25
Bene..sarà il clima ideale per qualche scampagnata e qualche pic-nic in montagna... 

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Credo che avremo temperature simili a quelle rilevate nel periodo intorno a Pasqua, solo che appunto saremo quasi un mese dopo... quindi farà caldo, ma già più nella norma. Presumo, come ha già detto Sound, che avremo temperature massime intorno ai 23-25°C per le giornate di venerdì, sabato e domenica. Lunedì forse un debole peggioramento, ma per ora non mi convince molto..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Un bel weekend di sole ci pò stare, meglio sicuramente di una giornata anonima come oggi senza sole e senza pioggia...
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Confermate le temperature prossime ai 25°C sia per Venerdì che per Sabato, lieve calo termico Domenica per afflusso d'aria d'est e nuovo aumento termico Lunedì, con temperature ancora sui 25°C.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- conteBS
- Socio ordinario
ooohh finalmente.... in montagna senza prendere acqua o neve...
impossibile.. mi beccherò qualche scroscio pomeridiano, son sicuro..

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
conteBS ha scritto:ooohh finalmente.... in montagna senza prendere acqua o neve...![]()
Ci sono correnti da Nord, quindi non credo a sviluppo convettivo in quei giorni... giornate tranquille

- rules
- Socio fondatore
TheSoundOfWind ha scritto:Ci aspetta un ponte del primo maggio con sole e temperature decisamente primaverili che di nuovo potranno raggiungere i 25°. Tutto ciò in attesa di un debole peggioramento tra il 4 e 5 maggio..
Ciao!! Pensavo ci portassi un pò di neve