Dolci ricordi

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Rispondi
Avatar utente
fabio lumezzane s.a
Temporale con neve
Temporale con neve
Messaggi: 3126
Iscritto il: sab 20 dic, 2014 19:34
Località: Lumezzane sant' apollonio

Dolci ricordi

Messaggio da fabio lumezzane s.a »

Passano gli anni, cambiano le generazioni e cambia pure il clima. Oltre quarant'anni fa in inverno quando ero poco più che un bambino si andava con gli amici, nel prato sotto casa a scivolare con slitte e bob,erano bei tempi quasi tutto inverno nel prato c'era la neve e un giorno si e un giorno anche si scendeva a divertirsi e li notai qualcosa di strano in me, mentre tutti si concentravano a scendere, salire, scivolare a fare pupazzi e a palle di neve, io mi perdevo a guardare la nebbiolina (virghe nevose) sui monti e quando cominciava a nevicare ad ammirarne i fiocchi. Insomma preferivo guardare nevicare che giocare con gli amici.
Passano gli anni, cambiano le generazioni e cambia pure il clima ma quanto mi fa piacere oggi 21-1 2023 vedere nello stesso prato, ancora dei bambini che si divertono come facevamo noi molti anni fa e mi piace pensare che tra questi ci sia qualcuno che preferisca veder nevicare che non giocare con gli altri
IMG20230121160128.jpg
IMG20230121160128.jpg (90.21 KiB) Visto 2148 volte


Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di fabio lumezzane s.a il lun 23 gen, 2023 00:45, modificato 2 volte in totale.
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23786
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Dolci ricordi

Messaggio da oscarbs »

:clapping: :clapping: :clapping:
Rispondi