Snowflake ha scritto:ottimo, piegala leggermente a destra e poi è ok.
Ho paura che in estate, quell'albero con le foglie possa togliermi parecchia visuale, per questo ho optato per questa direzione.. a sinistra invece non posso perchè c'è il pilone del balcone
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Snowflake ha scritto:ottimo, piegala leggermente a destra e poi è ok.
Ho paura che in estate, quell'albero con le foglie possa togliermi parecchia visuale, per questo ho optato per questa direzione.. a sinistra invece non posso perchè c'è il pilone del balcone
a destra ruotandola su se stessa, le case nello sfondo sono storte!
rules ha scritto:Bellissima! Forse in estate l'albero potrà togliere un pò di visuale... vedremo!
Sì, se toglierà troppo visuale, penserò ad un alternativa... ma era l'unico posto per averla non troppo lontana dal pc.
Ho già visto poi che di notte, il lampione della strada mi permette di avere una buona visione anche notturna... credo che in caso di nevicate si veda bene la neve anche di notte, o almeno spero, io infatti guardo sempre quel lampione...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
rules ha scritto:Bellissima! Forse in estate l'albero potrà togliere un pò di visuale... vedremo!
Sì, se toglierà troppo visuale, penserò ad un alternativa... ma era l'unico posto per averla non troppo lontana dal pc. Ho già visto poi che di notte, il lampione della strada mi permette di avere una buona visione anche notturna... credo che in caso di nevicate si veda bene la neve anche di notte, o almeno spero, io infatti guardo sempre quel lampione...
Con il cavo stai nei 5 metri o hai dovuto usare un extender?
Sì, se toglierà troppo visuale, penserò ad un alternativa... ma era l'unico posto per averla non troppo lontana dal pc. Ho già visto poi che di notte, il lampione della strada mi permette di avere una buona visione anche notturna... credo che in caso di nevicate si veda bene la neve anche di notte, o almeno spero, io infatti guardo sempre quel lampione...
Con il cavo stai nei 5 metri o hai dovuto usare un extender?
Avevo 5,5m ... ho dovuto usare una prolunga.. non ho usato l'extender, perchè era sconsigliato e costoso..
Snowflake ha scritto:Imposta P (program), ISO 50, altrimenti ti escono buie in serata.
E' già su 50... il problema è che finchè non ci sono luci accese, è come stare a Sabbio... aspettiamo che si accendano i lampioni e vediamo come esce...
Snowflake ha scritto:Imposta P (program), ISO 50, altrimenti ti escono buie in serata.
E' già su 50... il problema è che finchè non ci sono luci accese, è come stare a Sabbio... aspettiamo che si accendano i lampioni e vediamo come esce...
La P (program) conta perchè ti porta a 1 secondo il tempo di scatto.
La P (program) conta perchè ti porta a 1 secondo il tempo di scatto.
Io vedo già un program attivato.. è quella la P che intendi?
ma quanto si spende in totale per mettere una web come le vostre?
Più che altro si spende in... pazienza Le Canon le trovi anche a soli 40-60 euro su ebay.
Poi l'alimentatore apposito (sui 15 euro) e cavo usb necessario per arrivare all'esterno (max 5-10 euro)
Poi bisogna proteggerla dalle intemperie e isolarla in uno scatolotto da elettricista (anche lì sui 5 euro)
La spesa totale è quindi variabile sui 70-80 euro. Credo che Fabio possa confermare...