E' improbabile... però se quella cavetto d'onda, scivolasse sul NE, invece che affondare verso le Baleari, si potrebbe vedere un bis di Capodanno... seppur con termiche più al limite..
E' improbabile, ma visto che questo è l'inverno dei miracoli...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Precisazione, se non si fosse capito... così come è ora, non è per nulla neve, anzi neve oltre i 1000m.
La mia era solo una speranza...collegata a un E-shift del cavo d'onda..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Precisazione, se non si fosse capito... così come è ora, non è per nulla neve, anzi neve oltre i 1000m. La mia era solo una speranza...collegata a un E-shift del cavo d'onda..
StefanoBs ha scritto:Precisazione, se non si fosse capito... così come è ora, non è per nulla neve, anzi neve oltre i 1000m. La mia era solo una speranza...collegata a un E-shift del cavo d'onda..
Il cuscino si eroderà molto in fretta rispetto alle emissioni di ieri dei modelli... quindi nessuna chance stamattina, anche con traiettoria favorevole della successiva aria fredda...