Alla conquista dell'estremo sud Italia! Si aggiunge alla stazione di Spinazzola la stazione meteo + webcam di Ivano Gravante (ivano1370) ad Ortelle (LE).
In particolare è una Davis VP2 Ventilata installata a tetto insieme a tutti gli schermi solari di test ed in parallelo alla Ecowitt. Parte software nessun problema con Raspberry Pi zero + CumulusMX configurato tutto da remoto ieri sera.
Grazie infinite ad Ivano che ha deciso di condividere con noi i dati dalla sua stazione meteo!
Sempre più a sud! Nuova stazione meteo a Ortelle (LE)
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
- ivano1370
- Socio ordinario
- Contatta:
Re: Sempre più a sud! Nuova stazione meteo a Ortelle (LE)
E' un piacere per me far parte della vostra rete di stazioni , io ho messo la stazione , ma tutto il resto lo ha fatto Daniel un vero mago dell'informatica ne approfitto per dire che se siete curiosi di sapere come si comportano tutti gli schermi che vedete nella foto, seguite il topic che ho aperto https://www.meteopassione.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=19282, ovviamente adesso è fermo , ma appena arriveranno le belle giornate , inizierò a postare tutti i dati con grafici del loro comportamento scusate l'OT
- Gabriele67
- Socio fondatore
- fabio lumezzane s.a
- Temporale con neve
Re: Sempre più a sud! Nuova stazione meteo a Ortelle (LE)
"grazie alla neve bianca ed abbondante, a quella nebbia densa e avvolgente, grazie al tuono, pioggia e temporali, al sole caldo che guarisce tutti i mali, grazie alle stagioni a tutte le stagioni " (Nomadi)