consigli x acquisti

Rispondi
JuriSpero
Sereno
Sereno
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 31 lug, 2020 17:03

consigli x acquisti

Messaggio da JuriSpero »

Ciao a Tutti,
sono un neofita e vorrei approcciarmi a questo hobby.
Vorrei acquistare una stazione meteo per iniziare e vorrei dei consigli da voi esperti in materia.
Vi spiego anche la mia necessità, avrei bisogno di collegare a questa stazione oltre al sensore rilevatore principale anche altri sensori, che mi fanno solo temperatura ed umidità, perché ho la necessità di metterli nella serra dell'orto e nelle stanze dove faccio nascere le piante.
Mi faccio la verdura da me in casa e cerco di farla in maniera totalmente Bio.
Ho dato un'occhiata in rete dove trovo stazioni ed ora ho idee confuse, ho visto le stazioni meteo Froggit (consigliatomi da un collega) e Bresser, (che a mio avviso sembrano identiche).
Riuscite cortesemente ad indirizzarmi?

Grazie
Avatar utente
Daniel
Direttivo Meteopassione
Messaggi: 650
Iscritto il: sab 19 ott, 2019 18:02
Località: Carpenedolo (BS)
Contatta:

Re: consigli x acquisti

Messaggio da Daniel »