Incredibile quanto è fitta questa nebbia.. Non si vede oltre i 20-30 metri, in questi giorni la nebbia mi ha fatto godere qualche riflesso invernale ma mai fitta come stasera.. T-1,2
Ho appena fatto un viaggio di 90 km a 50/60 kmh con un nebbione talmente fitto da far fatica a vedere la striscia continua di mezzo.. T - 2 e 2 dita di ghiaccio davanti agli specchietti e maniglie delle sportelli.. Bellissimo effetto
Buongiorno, minima -4*C alle 01:10, poi rapido incremento di temperatura, ora sopra lo zero (0.1 *C ma massima alle 06:00 con 1.2*C). Cielo coperto. Ieri sera niente nebbia.
Molto nuvoloso, nulla da segnalare. Ma se non altro in Maddalena la temperatura stamattina rasentava addirittura lo 0, dopo giorni da ciliegi in fiore.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Ragazzi ho una domanda, con i -1/-2 che dovremmo avere sopra la capoccia come facciamo ad avere 3/4 gradi a 1400m? È da un momento che me lo sto chiedendo
In che senso? Dal radiosondaggio di Linate delle 00, in attesa dell'ultimo, la temperatura a 1500 e passa metri era di -2, in aria libera. Al suolo dipende da tanti altri parametri (soleggiamento, esposizione, venti ecc), ma vedo ad esempio che Ponte di Legno è negativa, Vilminore quasi a zero, Altissimo di Borno sostanzialmente a 0. La temperatura a quote più alte è maggiore (sempre da radiosondaggio a 3000 metri era -1.3).
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times