GFS 06z e alcuni spaghetti vedono questa ipotesi di basso Atlantico, che dopo giorni e giorni di irruzione fredda, dovrebbero portare a una nevicata sul Nord Italia..
La moniteremo...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Stavo x aprire il thread io Stavolta mi hai bruciato sul tempo.
Il 10 sarebbe un peggioramento tosto con neve inizialmente e poi pioggia.
Probabile un peggioramento anche il 14 gennaio. Sound dixit
StefanoBs ha scritto:GFS 06z e alcuni spaghetti vedono questa ipotesi di basso Atlantico, che dopo giorni e giorni di irruzione fredda, dovrebbero portare a una nevicata sul Nord Italia..
La moniteremo...
"Naso anticiclonico" in Pianura Padana che mi ricorda molto la mega-fregatura del 3-4 gennaio scorsi! Per fortuna si tratta di carte a 8 giorni...
StefanoBs ha scritto:GFS 06z e alcuni spaghetti vedono questa ipotesi di basso Atlantico, che dopo giorni e giorni di irruzione fredda, dovrebbero portare a una nevicata sul Nord Italia..
La moniteremo...
"Naso anticiclonico" in Pianura Padana che mi ricorda molto la mega-fregatura del 3-4 gennaio scorsi! Per fortuna si tratta di carte a 8 giorni...
Sì, con queste specifiche carte infatti non vedremmo molto.. ma per ora guardiamo solo la tendenza
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
La moniteremo...
Sì, con queste specifiche carte infatti non vedremmo molto.. ma per ora guardiamo solo la tendenza
Certo certo, il mio msg infatti era solo ironico vista l'incredibile somiglianza con quell'episodio...
Beh diciamo che dopo il paradiso di questi giorni, e magari una .................. per la Befana, 15 cm atlantici che poi diventano acqua non sarebbe assolutamente ua tragedia