Terza decade autunnale? Possibili alluvioni?
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Terza decade autunnale? Possibili alluvioni?
Qualche segnale c'è, seppur sempre in un contesto con geopotenziali mediamente più alti della media. La forza degli anticicloni è quello che mi fa temere che ci siano rischi in caso di prime perturbazioni atlantiche. Il blocco anticiclonico sull'est europa nel caso di una saccatura atlantica potrebbe essere tale da bloccare l'avanzare delle perturbazioni e quindi creare quei presupposti per eventi alluvionali. Non dico nello specifico da noi, ma da qualche parte nel Mediterraneo. E' prematuro parlarne, ma non mi sorprenderei. Attenzione quindi indicativamente al periodo 18-25 Ottobre.
- Allegati
-
- GFSOPEU12_300_1.png (67.35 KiB) Visto 2604 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Terza decade autunnale? Possibili alluvioni?
Anche stamattina la tendenza mi sembra per una porta Atlantica aperta in terza decade. Attendiamo sviluppi 

- Allegati
-
- GFSOPEU00_264_1.png (64.62 KiB) Visto 2563 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
sempre porticine sgangherate pronte a chiudersi neh 

- Boss
- Socio sostenitore
Il problema è che se si accorgono che è rimasta aperta si affrettano a chiuderla, giustamente. Altrimenti fa contraria
Quindi bisogna distrarli

Quindi bisogna distrarli

How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times