Ho notato che le previsioni puntano verso probabili precipitazioni questo fine settimana (soprattutto venerdì e sabato), quale sarà la quota neve?
Possibile manna dal cielo per le nostre montagne?
Peggioramento fine settimana
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Re: Peggioramento fine settimana
Direi che inizialmente la neve cadrà sui 1400-1600 metri per poi risalire verso i 1700-1900 metri.
Peggioramento che inizierà venerdì nel primo pomeriggio per poi terminare sabato mattina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peggioramento che inizierà venerdì nel primo pomeriggio per poi terminare sabato mattina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
Di solito questi peggioramenti da sw veloci portano buone precipitazioni anche qui, staremo a vedere, se nevicasse sui 1700 metri non sarebbe male!
il momento più caldo sembra essere dalla mezzanotte di sabato, vedo 0°C oltre i 2000m sulle prealpi, speriamo in un po' di omotermia...
- wizard
- Neve forte
speriamo nella neve a quota impianti
zakkaccio ha scritto:il momento più caldo sembra essere dalla mezzanotte di sabato, vedo 0°C oltre i 2000m sulle prealpi, speriamo in un po' di omotermia...
Forse con precipirtazioni decenti e continue fino ai 1600/1700 ce la potrebbe fare
Non male l'accumulo previsto da Arome. Apice delle precipitazioni all'alba domani.
Quota neve mi sa abbastanza alta..
Quota neve mi sa abbastanza alta..