Bella!! Però io spero che tutti i modelli e tutti i previsori esistenti abbiano sbagliato, infatti stasera la temp calerà di 10°C e avremo un metro di neve!
Buona anche per me, l'unica cosa è che ridurrei parecchio l'estensione dell'azzurrino, lo fermeri al piacentino. Così com'è ora è una sorta di riedizione del 28 novembre, stavolta secondo me la situazione è un pò diversa, le basse pianure "capitoleranno" sotto la pioggia prima rispetto ad allora
esprit74 ha scritto:bellissima!! non riesco a capire se la zona della valcamonica (darfo e limitrofi) fa parte del gruppo in verde...mi illuminate plizz??
Radu ha scritto:Buona anche per me, l'unica cosa è che ridurrei parecchio l'estensione dell'azzurrino, lo fermeri al piacentino. Così com'è ora è una sorta di riedizione del 28 novembre, stavolta secondo me la situazione è un pò diversa, le basse pianure "capitoleranno" sotto la pioggia prima rispetto ad allora
Diciamo che è un 28novembre bis, ma con 1°C in più generale... quindi si risentirà un po' ovunque questa differenza termica..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
esprit74 ha scritto:bellissima!! non riesco a capire se la zona della valcamonica (darfo e limitrofi) fa parte del gruppo in verde...mi illuminate plizz??
Direi più nel viola e forse anche di più
wow!! mi pare una bella notizia!! grazie!!!
Non illudiamoci... la Vallecamonica la conosciamo... Però io spero davvero di vedere un'imbiancatina...
Piuttosto a che ora inizierà sulle prealpi bresciane? Stasera o stanotte?
Grazie
Direi più nel viola e forse anche di più
wow!! mi pare una bella notizia!! grazie!!!
Non illudiamoci... la Vallecamonica la conosciamo... Però io spero davvero di vedere un'imbiancatina... Piuttosto a che ora inizierà sulle prealpi bresciane? Stasera o stanotte? Grazie
Penso già in tarda serata... dalle 22-23 in avanti.. probabile che le prime precipitazioni siano sottoforma di pioggia, perchè pioviggini più che altro..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
reghe82 ha scritto:Non illudiamoci... la Vallecamonica la conosciamo... Però io spero davvero di vedere un'imbiancatina... Piuttosto a che ora inizierà sulle prealpi bresciane? Stasera o stanotte? Grazie
ecco esatto!!! non illudiamoci che la valle è uno scoglio duro assai!!!!
RaffoxBS ha scritto:Bella!! Però io spero che tutti i modelli e tutti i previsori esistenti abbiano sbagliato, infatti stasera la temp calerà di 10°C e avremo un metro di neve!
RAFFO FOR PRESIDENT
Buona vita.BlogMia città NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
Per domani mattina GFS migliora di 1°C le termiche, ma attenua un po' da noi le precipitazioni... nottata di passione invece per il NW.. ritengo la neve mista, ora come ora, probabile dalle nostre parti.. vediamo un po'...