Stazione meteo Montichiari

Consigli per gli acquisti e a tutto quanto concerne la strumentazione meteorologica

Moderatori: Moderatore, RaffoxBS

Rispondi
CARLETTO
Socio sostenitore

Stazione meteo Montichiari

Messaggio da CARLETTO »

Ciao ragazzi stavo guardando un po le termiche di stamattina tra le varie stazioni di meteopassione,ed ho notato una cosa...ma la stazione di montichiari c'e`qualcuno che la segue in maniera costante?Mi sembra un po bassa +18.9 a quest'ora stessa temperatura di nasego oppure addirittura piu bassa di Gardone....mi sembra strana la cosa :indeciso: voi che dite?Problemi al sensore?
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Stazione meteo Montichiari

Messaggio da StefanoBs »

Considera che è in piena campagna quella stazione... non è proprio Montichiari ;-)
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
CARLETTO
Socio sostenitore

Messaggio da CARLETTO »

StefanoBs ha scritto:Considera che è in piena campagna quella stazione... non è proprio Montichiari ;-)

Ho pensato....la mia non voleva essere una critica era solo una considerazione :wink: ma mi sembra un pochino sfalsata lo stesso...pure la sera a parte le solite stazioni montane era una delle piu basse come termiche... :indeciso:
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

CARLETTO ha scritto:
StefanoBs ha scritto:Considera che è in piena campagna quella stazione... non è proprio Montichiari ;-)

Ho pensato....la mia non voleva essere una critica era solo una considerazione :wink: ma mi sembra un pochino sfalsata lo stesso...pure la sera a parte le solite stazioni montane era una delle piu basse come termiche... :indeciso:

Vedo umidità di stanotte al 96%, quindi circa un 10% in più rispetto ad altre stazioni vicine. Quindi a ragion di fisica ci potrebbe stare. Onestamente non ci ho mai fatto caso negli anni scorsi come era il suo comportamento.. prendi come riferimento Pozzolengo, purtroppo avendo poche stazioni nel sud-est bresciano non riusciamo bene a monitorare quella zona e non ne conosciamo perfettamente il microclima. :indeciso:
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
CARLETTO
Socio sostenitore

Messaggio da CARLETTO »

StefanoBs ha scritto:
CARLETTO ha scritto:

Vedo umidità di stanotte al 96%, quindi circa un 10% in più rispetto ad altre stazioni vicine. Quindi a ragion di fisica ci potrebbe stare. Onestamente non ci ho mai fatto caso negli anni scorsi come era il suo comportamento.. prendi come riferimento Pozzolengo, purtroppo avendo poche stazioni nel sud-est bresciano non riusciamo bene a monitorare quella zona e non ne conosciamo perfettamente il microclima.

Neanche io non e` una stazione che seguo....ci ho fatto caso perche` e` da qualche mattina che facevo un rapido giro di tutte le stazioni....e mi sembrava un po anomala come min vista la posizione geografica :bye: :bye: :bye: :bye: :wink:
Rispondi