Minimo impressionante nella notte tra domenica e lunedì..

Per seguire con passione l'evolversi delle carte, run dopo run.

Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind

Rispondi
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Minimo impressionante nella notte tra domenica e lunedì..

Messaggio da StefanoBs »

Immagine

Previsti venti oltre i 50-60km/h ...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
reghe82
Socio sostenitore

Re: Minimo Impressionante Nella Notte Tra Domenica E Lunedì.

Messaggio da reghe82 »

ma con queste Carte in Francia nevica o piove?
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da StefanoBs »

reghe82 ha scritto:ma con queste Carte in Francia nevica o piove?

Dipende in che zona della Francia intendi... tranne la zona adiacente al settore alpino (che cmq non è proprio pianeggiante), altrove non dovrebbe piovere, tranne forse nelle zone settentrionali, dove cmq sarebbe pioggia..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

StefanoBs ha scritto:
reghe82 ha scritto:ma con queste Carte in Francia nevica o piove?

Dipende in che zona della Francia intendi... tranne la zona adiacente al settore alpino (che cmq non è proprio pianeggiante), altrove non dovrebbe piovere, tranne forse nelle zone settentrionali, dove cmq sarebbe pioggia..

Pensa che pensavo fosse una carta da freddo e neve in Francia... Invece piove solo attorno al centro di bassa pressione sul ligure?
Un giorno quando ho tempo cerco di capire bene... Per fortuna ci siete voi, di cui mi fido ciecamente, sempre sapendo che si tratta di previsioni...
Ciao
zakkaccio
Socio sostenitore

Messaggio da zakkaccio »

Pensa che pensavo fosse una carta da freddo e neve in Francia... Invece piove solo attorno al centro di bassa pressione sul ligure?
Un giorno quando ho tempo cerco di capire bene... Per fortuna ci siete voi, di cui mi fido ciecamente, sempre sapendo che si tratta di previsioni...
Ciao

il peggioramento che ha portato neve fin da noi ha fatto cadere oltre mezzo metro sulle alpi francesi che sono nevosissime, in questo caso non saprei ma difficilmente hanno foehn, forse solo con correnti da E piene o scirocco...
Rispondi