info lago vacca

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Avatar utente
CARLETTO
Socio sostenitore
Messaggi: 3413
Iscritto il: gio 30 set, 2010 21:49
Località: Gardone v.t

info lago vacca

Messaggio da CARLETTO »

Ciao gnari domani voglio andare al lago della vacca siccome son 15 anni circa che non vado salendo dalla val trompia arrivo al bonardi poi proseguo fino? Dove parcheggio? Grazie
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Marzio
Socio sostenitore
Messaggi: 6043
Iscritto il: ven 21 mar, 2008 18:28
Località: Famea di Casto (Bs)

Re: info lago vacca

Messaggio da Marzio »

prosegui fino ai radar, poi prosegui ancora la strada scende un attimino, li troverai ancora asfalto, dopodichè ti aspettano una decina di km di sterrato.
Arrivi a crocedomini, li scegli se andare dalla Bazena oppure dalla corna Bianca. Se opti per la prima prendi a destra per la camunia dopo non molto trovi il Rifugio Bazena da li parte il sentiero. Se vuoi invece salire dalla corna Bianca prendi per il Gaver, dopo circa 3km troverai un parcheggio in prossimità di alcune Malghe (Malga Cadino della Banca). Li parte la strada che parte per la corna Bianca (in teoria la si puo fare anche in macchina, ma da qualche giorno ci vuole il permesso, credo lo si possa ritirare al Croce domini x 7 euro)una colta arrivsato li un comodo sentiero (autostrada :-) ) ti porterà al Lago. Buona passeggiata
Avatar utente
caramella
Socio sostenitore
Messaggi: 10744
Iscritto il: dom 29 mar, 2009 18:06
Località: Darfo Boario Terme

Re: info lago vacca

Messaggio da caramella »

Marzio ha scritto:prosegui fino ai radar, poi prosegui ancora la strada scende un attimino, li troverai ancora asfalto, dopodichè ti aspettano una decina di km di sterrato.
Arrivi a crocedomini, li scegli se andare dalla Bazena oppure dalla corna Bianca. Se opti per la prima prendi a destra per la camunia dopo non molto trovi il Rifugio Bazena da li parte il sentiero. Se vuoi invece salire dalla corna Bianca prendi per il Gaver, dopo circa 3km troverai un parcheggio in prossimità di alcune Malghe (Malga Cadino della Banca). Li parte la strada che parte per la corna Bianca (in teoria la si puo fare anche in macchina, ma da qualche giorno ci vuole il permesso, credo lo si possa ritirare al Croce domini x 7 euro)una colta arrivsato li un comodo sentiero (autostrada :-) ) ti porterà al Lago. Buona passeggiata

A sx per Bazena...........a dx per il Gaver!!!!!! :bye: :bye:
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Marzio
Socio sostenitore
Messaggi: 6043
Iscritto il: ven 21 mar, 2008 18:28
Località: Famea di Casto (Bs)

Re: info lago vacca

Messaggio da Marzio »

Azz... è vero.... pensa che mentre scrivevo lo pensavo anche eppure ho scritto sbagliato

inviato dal mio S4
Avatar utente
CARLETTO
Socio sostenitore
Messaggi: 3413
Iscritto il: gio 30 set, 2010 21:49
Località: Gardone v.t

Re: info lago vacca

Messaggio da CARLETTO »

Grazie gnari ☺
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14869
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: info lago vacca

Messaggio da Boss »

In che condizioni è lo sterrato dal Giogo della Bala al Crocedomini?
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Avatar utente
CARLETTO
Socio sostenitore
Messaggi: 3413
Iscritto il: gio 30 set, 2010 21:49
Località: Gardone v.t

Re: info lago vacca

Messaggio da CARLETTO »

Boss ha scritto:In che condizioni è lo sterrato dal Giogo della Bala al Crocedomini?


Io l'ho trovato in ottime condizioni direi,qualche buca qua e`la,io ho una ignis 4*4 comunque ho visto parecchie auto normali transitare tranquillamente.L'unico inconveniente quel tantino di polvere :cool: Pensa che ho incontrato due idioti col porsche cabrio Aperto,ma saranno stati in grado di richiuderlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Avatar utente
badilantes
Socio ordinario
Messaggi: 1344
Iscritto il: sab 06 set, 2008 17:09
Località: Brescia
Contatta:

Re: info lago vacca

Messaggio da badilantes »

CARLETTO ha scritto:
Boss ha scritto:In che condizioni è lo sterrato dal Giogo della Bala al Crocedomini?


Io l'ho trovato in ottime condizioni direi,qualche buca qua e`la,io ho una ignis 4*4 comunque ho visto parecchie auto normali transitare tranquillamente.L'unico inconveniente quel tantino di polvere :cool: Pensa che ho incontrato due idioti col porsche cabrio Aperto,ma saranno stati in grado di richiuderlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Se ce la fai con l'ignis allora ce la si fa anche con la mia candy (stiamo parlando di lavatrici ovviamente) :lol:
Avatar utente
CARLETTO
Socio sostenitore
Messaggi: 3413
Iscritto il: gio 30 set, 2010 21:49
Località: Gardone v.t

Re: info lago vacca

Messaggio da CARLETTO »

Ovviamente ho incontrato una indesit e una bosh anche[WHITE SMILING FACE]
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Avatar utente
Boss
Socio sostenitore
Messaggi: 14869
Iscritto il: mer 05 mag, 2010 18:07
Località: Tra Brescia (Borgo Trento) e Milano

Re: info lago vacca

Messaggio da Boss »

Pfui, con la mia AEG vi svernicio come niente! :mrgreen:

Se i tizi col cabrio erano tedeschi, di solito non si fanno nessun problema (l'ultima volta che ho visto piovere su queste lande desertiche avevo davanti un BMW con tetto aperto e non si sono minimamente scomposti quando ha iniztao a piovere :mryellow: )
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

Rispondi