Il governo islandese,che ha sempre negato la presenza di un qualcosa del genere,dopo due anni di analisi del filmato,non può più negare.....anche se ancora non conferma niente!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Effettivamente qualcosa di strano c'e`......si puo` sempre scoprire qualcosa di nuovo,vedi ad esempio il calamaro gigante di 12metri ritrovato qualche anno fa nell'oceano
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Ma solo a me non sembra un animale? Sembra come qualcosa di plastica molle che galleggia nell'acqua trasportato dalla corrente. La particolare sembianza forse può ingannare, ma non mi sembra un'animale, specie per il colore trasparente.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Ma solo a me non sembra un animale? Sembra come qualcosa di plastica molle che galleggia nell'acqua trasportato dalla corrente. La particolare sembianza forse può ingannare, ma non mi sembra un'animale, specie per il colore trasparente.
Ho avuto la stessa impressione guardando per la prima volta il video, però se lo guardi attentamente si muove a zig zag e la testa sembra quella di un grosso serpente, seppur comunque il corpo sembra di plastica molle... mah