Paolo corazzon da pochi giorni passato da meteo.it al portale 3bmeteo.com l'estate scorsa ha partecipato tramite il sottoscritto a una nostra piazzata , chi ha partecipato in quella occasione ha avuto la possibilità di capire che veramente è un meteoappassionato uno affetto da lampionismo come molti di noi , chi ha letto i suoi libri capirá bene cosa intendo che ha fatto di questa sua grande passione
Il suo lavoro , paolo sarà dei nostri il 13 e sarà presente alla presentazione ufficiale del libro sulla nevicata del 1985 nel bresciano , inserisco qui una intervista a lui fatta in questi giorni vi aiuterà a capire chi sia
http://www.seilatv.tv/piacere-mio.html
Buona visione
Paolo Corazzon
Moderatore: Moderatore
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Paolo Corazzon
Ultima modifica di Liriometeo il gio 03 ott, 2013 17:19, modificato 1 volta in totale.
Re: Paolo Corazzon
è incredibile pero come i meteo appassionati conoscano tutti gli stessi metodi per capire se piove o nevica ecc
- simone
- Direttivo Meteopassione
Liriometeo ha scritto:Paolo corazzon da pochi giorni passato da meteo.it al portale 3bmeteo.com l'estate scorsa ha partecipato tramite il sottoscritto a una nostra piazzata , chi ha partecipato in quella occasione ha avuto la possibilità di capire che veramente è un meteoappassionato uno affetto da lampionismo come molti di noi , chi ha letto i suoi libri capirá bene cosa intendo che ha fatto di questa sua grande passione
Il suo lavoro , paolo sarà dei nostri il 13 e sarà presente alla presentazione ufficiale del libro sulla nevicata del 1985 nel bresciano , inserisco qui una intervista a lui fatta in questi giorni vi aiuterà a capire chi sia
Buona visione
sarei curioso di sapere se l'amico del cuore lavora ancora a mediaset,quello che è venuto alla pizzata

comunque mi puzzava troppo il fatto che fosse stato esiliato dalla tv. in effetti è una persona portata per andare in tv, spigliato simpatico e competente. sinceramente nelle esperienze con la D'urso non l'ho apprezzato troppo, erano situazioni troppo ridicole . per il resto è fatto per andare in video, anche se lui stesso ha dichiarato che il suo pane era fare le previsioni.
simone ha scritto:Liriometeo ha scritto:Paolo corazzon da pochi giorni passato da meteo.it al portale 3bmeteo.com l'estate scorsa ha partecipato tramite il sottoscritto a una nostra piazzata , chi ha partecipato in quella occasione ha avuto la possibilità di capire che veramente è un meteoappassionato uno affetto da lampionismo come molti di noi , chi ha letto i suoi libri capirá bene cosa intendo che ha fatto di questa sua grande passione
Buona visione
sarei curioso di sapere se l'amico del cuore lavora ancora a mediaset,quello che è venuto alla pizzata![]()
comunque mi puzzava troppo il fatto che fosse stato esiliato dalla tv. in effetti è una persona portata per andare in tv, spigliato simpatico e competente. sinceramente nelle esperienze con la D'urso non l'ho apprezzato troppo, erano situazioni troppo ridicole . per il resto è fatto per andare in video, anche se lui stesso ha dichiarato che il suo pane era fare le previsioni.
Mi ponevo anche io la stessa domanda, il suo amico Stefano con cui ho parlato tutta la serata... Mi sembravano inseparabili, chissà se anche lui sarà passato a 3B?
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Paolo mi ha detto che il 13 ci spiegherà il perché di questo suo passaggio a 3bmeteo