Rifugio Aviolo - Bivacco Festa
Moderatore: Moderatore
Rifugio Aviolo - Bivacco Festa
Ieri ho fatto un giretto al Lago Aviolo e al Bivacco Festa.. ancora caldo anche in alta quota..
nei pressi del Bivacco mi sono inbattuto in una stazione meteo per il monitoraggio delle frane in Val Rabbia (dopo quello che era successo l'anno scorso)
Qualcuno sapeva di questa installazione?
Metto il link pubblico delle foto che ho caricato su facebook
foto Aviolo
nei pressi del Bivacco mi sono inbattuto in una stazione meteo per il monitoraggio delle frane in Val Rabbia (dopo quello che era successo l'anno scorso)
Qualcuno sapeva di questa installazione?
Metto il link pubblico delle foto che ho caricato su facebook
foto Aviolo
- Boss
- Socio sostenitore
Re: Rifugio Aviolo - Bivacco Festa
Bel giretto!
Era fresca l'acqua?
Della stazione meteo sono (quasi) sicuro che se ne era parlato anche qui in forum quando venne installata, devo solo ricordarmi dove

Era fresca l'acqua?

Della stazione meteo sono (quasi) sicuro che se ne era parlato anche qui in forum quando venne installata, devo solo ricordarmi dove

How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Bel giro, ci sono stato, sono luoghi che si rivedono volentieri.
Fiorenzo di Edolo dovrebbe sapere qualcosa, forse se n'era occupato lui...Boss ha scritto:Bel giretto!![]()
Era fresca l'acqua?![]()
E' un installazione che fa parte del monitoraggio della Val Rabbia...ve ne sono altre...di cui una montata settimana scorsa alla malga di Mombiano, ovvero nella conca in sx idrografica della Val Rabbia, dove l'anno scorso è partita la colata detritica. Il lavoro di monitoraggio lo stà eseguendo la ditta NESA della prov. di Treviso. L' impresa dove lavoro io ha collaborato con i lavori "edili" di montaggio delle stazioni sia meteo che di controllo...già l'anno scorso...poi mezzo lavoro cancellato dell'evento del 27/07/12...vi è anche una webcam posizionata a Loritto dalla quale si può monitorare tutto l'asse della valle...sono lavori che sono in corso i questo periodo...ed i link di accesso, per il momento, sono riservati...ma in futuro saranno messi in rete liberamente.

Ultima modifica di Edolo75 il lun 09 set, 2013 07:45, modificato 1 volta in totale.
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
grazie delle info.
speriamo li mettano anche on line i dati.
per boss
si l.acqua era bella freschina, abbiamo provato a entrare ma era gelata. .
speriamo li mettano anche on line i dati.
per boss
si l.acqua era bella freschina, abbiamo provato a entrare ma era gelata. .
Edolo75 ha scritto:E' un installazione che fa parte del monitoraggio della Val Rabbia...ve ne sono altre...di cui una montata settimana scorsa alla malga di Mombiano, ovvero nella conca in sx idrografica della Val Rabbia, dove l'anno scorso è partita la colata detritica. Il lavoro di monitoraggio lo stà eseguendo la ditta NESA della prov. di Treviso. L' impresa dove lavoro io ha collaborato con i lavori "edili" di montaggio delle stazioni sia meteo che di controllo...già l'anno scorso...poi mezzo lavoro cancellato dell'evento del 27/07/12...vi è anche una webcam posizionata a Loritto dalla quale si può monitorare tutto l'asse della valle...sono lavori che sono in corso i questo periodo...ed i link di accesso, per il momento, sono riservati...ma in futuro saranno messi in rete liberamente.

- pedalopoco
- Temporale
- Contatta:

6 giugno 2015 : GRAZIE Diego, Franz,Silvano . . . .
18 เมษายน 2008
16 settembre 2011
16 settembre 2011