Sereno .......

Moderatore: Moderatore
pataste ha scritto:massima 27.9 gradi attuale 20
oggi giornata ai laghi di cancano. . Sopra Bormio. . Tempo fantastico nessuna nuvola in cielo e temperatura frizzantina. Bellissimo. .
caramella ha scritto:]pataste ha scritto:massima 27.9 gradi attuale 20
oggi giornata ai laghi di cancano. . Sopra Bormio. . Tempo fantastico nessuna nuvola in cielo e temperatura frizzantina. Bellissimo. .
Ma set amò n'ferie???????
pataste"eccomi di ritorno purtroppo. . Vacanze finite. .![]()
posto fantastico.
Costa settentrionale dell.egitto, sul mediterraneo. . marsa matrouh il posto, al villaggio bravo.
pataste"purtroppo vacanze già fatte a fine maggio.
pataste"mi vado a fare un weekend lungo in riviera ligure. Rientro martedì. . A presto
Della serie: "UN WEEK END IN PIU' O IN MENO"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Stef........lo sai che ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
alboMN ha scritto:Qui in Sicilia minima di +22 ora nuvolo ed è il 4° giorno in una sett dove ha piovuto. Ma siamo sicuri che sono in Sicilia???
zakkaccio ha scritto:caramella ha scritto:]pataste ha scritto:massima 27.9 gradi attuale 20
Ma set amò n'ferie???????
pataste"eccomi di ritorno purtroppo. . Vacanze finite. .![]()
posto fantastico.
Costa settentrionale dell.egitto, sul mediterraneo. . marsa matrouh il posto, al villaggio bravo.
pataste"purtroppo vacanze già fatte a fine maggio.
pataste"mi vado a fare un weekend lungo in riviera ligure. Rientro martedì. . A presto
Della serie: "UN WEEK END IN PIU' O IN MENO"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Stef........lo sai che ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Non scappa niente a caramella
ale74 ha scritto:buongiorno nuvoloso 19-7 ultimo giorno di lavoro si va in ferie per 15 giorni ci voleva
siro ha scritto:sole che scompare ma cmq caldo...non so se son io ma oggi si suda con poco...