buona notte di san lorenzo a tutti.
saluti dalla romagna.
Moderatore: Moderatore
bona95 ha scritto:patrono del mio quartiere a Capriolo, San Lorenzo! notte !
oscarbs ha scritto:Notte decisamente afosa da queste parti.![]()
Il fatto di non avere la finestra della camera che guarda verso nord lo si paga a caro prezzo.![]()
Diciamo che mi sono trovato un po' pentito di non aver acceso il climatizzatore...
Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:Notte decisamente afosa da queste parti.![]()
Il fatto di non avere la finestra della camera che guarda verso nord lo si paga a caro prezzo.![]()
Diciamo che mi sono trovato un po' pentito di non aver acceso il climatizzatore...
Afosa?? e io che ho dormito con lenzuolo e copertina, ti assicuro che il caldo di notte lo soffro tantissimo ma in queste serata entra una piacevole brezza dalla finestra della mia camera esposta a W, strano perchè anche te abiti in campagna e rispetto a stare in paese è un'altro mondo..
oscarbs ha scritto:Borgo ha scritto:oscarbs ha scritto:Notte decisamente afosa da queste parti.![]()
Afosa?? e io che ho dormito con lenzuolo e copertina, ti assicuro che il caldo di notte lo soffro tantissimo ma in queste serata entra una piacevole brezza dalla finestra della mia camera esposta a W, strano perchè anche te abiti in campagna e rispetto a stare in paese è un'altro mondo..
La mia finestra guarda ad est, è provvista di zanzariera (particolare di non poco conto...) ed è riparata da una specie di portico. Una nottataccia.![]()
Diciamo che un po' me la sono cercata, perchè ho voluto provare a resistere senza accendere il climatizzatore, mi aspettavo una notte meno umida e più arieggiata (come le precedenti 3 o 4 notti), invece sono rimasto fregato.
pataste ha scritto:5,3mm e ora sembra smettere